![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1974027 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su commissioni acquisto obbligazione home Banking Unicredit
Salve, qualche giorno fa ho acquistato 5k del ccteu 15dic15. Inizialmente avevo inserito un prezzo di acquisto di 99,17. L'ordine è andato eseguito parzialmente poichè il prezzo si era alzato a 99,33. Quindi ho annullato l'ordine, e ho acquistato i rimanenti 4k al prezzo di 99,33. Adesso mi vedo addebbitate 2 volte le commissioni (lo 0,20%, mi addebbitano almeno 6€, più 2,50€) per i primi 1k e per i successivi 4k. E' normale? Ho sbagliato qualcosa?
Accetto consigli, grazie a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1974027 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25097099 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
contrattate gente, contrattate! si può ottenere la commissione massima, che incide molto e fa la differenza su operazioni di una certa consistenza..
il deposito titoli poi DEVE essere assolutamente gratuito! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() per esempio fineco, iw, ecc... per le commissioni ... ogni ordine eseguito , parziale o totale, genera una commissione! hai inserito due ordini, uno eseguito parziale e l'altro eseguito totale, quindi due commissioni l'addebito è corretto! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è probabile che se tu avessi lasciato l'ordine multiday inserito, senza annullarlo, avresti avuto l'eseguito completo e pagato 1 sola commissione!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
- condizione quantità, "tutto o niente" ed "esegui e cancella" -tipo di prezzo, "limitato" e "al meglio" che significano? Ultima modifica di Manu88 : 20-03-11 alle ore 13:16 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||