![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14594304 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cercasi 3,28% netto, tranquillo per pagare affitto
Vorrei avere un flusso cedolare per pagarmi l'affitto.
Ho cambiato idea riguardo i miei recenti investimenti. Attualmente riuscivo ad ottenere un 4,00% netto con Titoli però troppo volatili Ho ad esempio : Irlanda 2018, Telecom Portugal 2019, Btp 2025, Morgan Stanley, Goldman Sach ecc Vorrei fare un passo indietro e cercare Titoli più tranquilli, per cercare di mantenere il Capitale il più possibile intatto, se ci fossero occasioni per l'acquisto di una casa. Quindi riassumendo il Titolo dovrebbe avere queste caratteristiche : - Cedola 3,75% circa (media lorda del mix di titoli es 3,25-4,25%) = 3,28% netto - Scadenza max 2010 - un occhio alla Protezione del capitale - Dormire tranquilli (ho già avuto esperienze con Argentina, Parmalat ecc) - Ripartire il capitali in 10 emittenti Attendo preziosi suggerimenti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RBS IT0006715400 non è il massimo ma a me piace la cedola mensile
... cedola al 3% se mai lo prendessi in denaro 96,0x a scadenza rende 3,17 circa sotto l'obiettivo da te indicato ma tra un po' di tempo magari ... tienilo d'occhio se ti va |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me risulta essere un Barclays. Ultima modifica di fabry18 : 18-03-11 alle ore 12:56 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sarà l'influenza che mi costringe a letto da una settimana |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||