Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-03-11, 15:25   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 21069784
iugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond repute
prezzo di carico titolo BEI 96/16 zc isin IT0006506007

buon pomeriggio a tutti , vorrei sottoporre un quesito che non riesco a capire
il gg 08/03/2001 ho acquistato il titolo BEI ZC 96/16 A 83,64

con la banca che ho le commissioni non vengono caricate sul prezzo di acquisto, ma vengono calcolate ,a parte. orbene tutti i gg mi varia il prezzo di acquisto , ha cominciato 83,706...poi 83,712.....poi 83,732 ed oggi 83,7456
ho parlato quattro volte con le sig. del call center , ma non riascono a capire il problema, mi parlano del disaggio ...però io non capisco come mai il prezzo di acquisto mi debba salire tutti igg. è la prima volta che mi capita una cosa del genere, anche perchè il solito titolo lo ho acquistato su un'altro c/c con un'altra banca e li il prezzo di acquisto è rimasto tale dal gg che l'ho acquistato. a nessuno di voi per caso è capitata una cosa simile?

Ultima modifica di iugherma : 15-03-11 alle ore 16:02
iugherma non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-11, 16:15   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 21069784
iugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond reputeiugherma has a reputation beyond repute
prezzo di carico titolo BEI 96/16 ZC

non so le sig.ne dell'assistenza o non capivano o facevano finta di non capire
mi parlavano del disaggio...ok può essere calcolato una volta, cosa c'entra che tutti i giorni il prezzo varia in salita?

Ultima modifica di iugherma : 15-03-11 alle ore 19:25
iugherma non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.