![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21069784 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prezzo di carico titolo BEI 96/16 zc isin IT0006506007
buon pomeriggio a tutti , vorrei sottoporre un quesito che non riesco a capire
il gg 08/03/2001 ho acquistato il titolo BEI ZC 96/16 A 83,64 con la banca che ho le commissioni non vengono caricate sul prezzo di acquisto, ma vengono calcolate ,a parte. orbene tutti i gg mi varia il prezzo di acquisto , ha cominciato 83,706...poi 83,712.....poi 83,732 ed oggi 83,7456 ho parlato quattro volte con le sig. del call center , ma non riascono a capire il problema, mi parlano del disaggio ...però io non capisco come mai il prezzo di acquisto mi debba salire tutti igg. è la prima volta che mi capita una cosa del genere, anche perchè il solito titolo lo ho acquistato su un'altro c/c con un'altra banca e li il prezzo di acquisto è rimasto tale dal gg che l'ho acquistato. a nessuno di voi per caso è capitata una cosa simile? Ultima modifica di iugherma : 15-03-11 alle ore 16:02 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21069784 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prezzo di carico titolo BEI 96/16 ZC
non so le sig.ne dell'assistenza o non capivano o facevano finta di non capire
mi parlavano del disaggio...ok può essere calcolato una volta, cosa c'entra che tutti i giorni il prezzo varia in salita? Ultima modifica di iugherma : 15-03-11 alle ore 19:25 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||