![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8492195 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa ne pensate di questa Intesa Sanpaolo 31.03.2017 step up IT0004695018 ?
http://www.group.intesasanpaolo.com/...pplication/pdf
obbligazione, credo step up, di intesa san paolo, mi sembra buona, quindi dov'e' la fregatura? se ho ben capito dovrebbe essere una senior con tassi che partono dal 3.80% stacco cedola 3.2012 fino ad arrivare al 4.30 stacco cedola 3.2017 essendo che il nominale collocato sara' di circa 950ml potrebbe esserci difficolta' nell'eventuale vendita prima del tempo, il flottante e' scarso? grazie a chi mi da un parere
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40626537 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusa Balcarlo,ma a me risulta una quotazione di 100,14 per il btp...considerando le commissioni d'acquisto e il deposito titoli credo che il titolo in questione non sia proprio malaccio...Certo è che 3 punti di commissioni implicite,se ho letto bene,mi sembrano uno sproposito...a questo punto converrebbe aspettare il collocamento e monitorare la quotazione ? Ciao
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Riguardo il rendimento è un pò sacrificato per una isp a 6 anni. Inoltre da prospetto la componente obbligazionaria pura è 96.453 il resto sono oneri e commissioni. Bisogna vedere come si evolverà la situazione tassi nei prox. mesi ma per me è quasi sicuro trovarla sotto 100. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Btp-1Fb17 4% - Borsa Italiana ed al TLX ha chiuso a 99,71: UniCredit Group - Obbligazioni - Dettaglio Prezzi Per ciò che concerne l'obbligazione, sicuramente non conviene acquistarla in collocamento...... Ultima modifica di balcarlo : 12-03-11 alle ore 22:51 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||