![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
GR0114022479 Grecia 2014 5,50% ...che fare?
...le notizie di questi giorni non sono certo ottimistiche....il titolo scade ad agosto 2014...l'ho comprato ad 80 ed oggi quota 71. C'è davvero il rsichio di perdere capitale ed interessi? Chi di voi è nella mia situazione?
Saluti
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che fare? io incremento. Per le 2014, credo sia necessaria qualche pratica di meditazione orientale per mantenersi sereni , tanta preghiera e silenzio. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
mah...
...calma e Zen....difficile! Il pensiero che mi tranquillizza un pò è relativo al fatto che non so se la BCE potrebbe permettersi il rischio di lasciare affondare la grecia generando un potenziale effetto domino e, cmq, creando panico ed instabilità sui mercati....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||