Saipem: utili trimestrali scendono a 61 milioni, crescono i nuovi ordini. Confermata guidance 2014
Saipem: utili trimestrali scendono a 61 milioni, crescono i nuovi ordini. Confermata guidance 2014
Saipem ha chiuso il primo trimestre con un utile netto in calo del 44,5% a 61 milioni di euro contro i 110 milioni riportati nello stesso periodo dell'anno scorso. Il consensus Bloomberg era per un utile netto di 60,3 milioni di euro. In flessione ...
Draghi pronto a nuovi Ltro o acquisto Abs se sistema bancario non migliora
Draghi pronto a nuovi Ltro o acquisto Abs se sistema bancario non migliora
Le condizioni del sistema bancario stanno migliorando e continuano a migliorare, ma se questo scenario non si materializza la Bce potrebbe essere costretta adeguatamente a rispondere con un'operazione di rifinanziamento a più lungo termine (Ltro), ...
Facebook: pieno di utili nel trimestre, bene la pubblicità sul mobile
Facebook: pieno di utili nel trimestre, bene la pubblicità sul mobile
Superato a pieni voti l'appuntamento con i conti trimestrali per Facebook. Il colosso americano dei social network ha comunicato ieri a mercato chiuso di avere archiviato il primo  trimestre dell'esercizio 2014 con un giro d'affari che è balza...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-04-11, 10:51   #511 (permalink)
Member

Popolarità: 3228656
m.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da alby2011 Visualizza messaggio
l'obbligazione arretra un po' troppo veloce, ke dite, ci sarà da preoccuparsi?
li ho guardati uno ad uno quello ovviamente che scende di più è il 2027.........come da regola........poi per carità tra poco magari viene giù tutto il resto........per ora è così.......
m.m.f non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 28-04-11, 10:52   #512 (permalink)
Member

L'avatar di lotarone

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 15159411
lotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond repute
ho trovato questa notizia

J.P. Morgan Cuts Venezuela Debt To Marketweight From Overweight - WSJ.com

CARACAS (Dow Jones)--Analysts at J.P. Morgan have recommended investors reduce their exposure to Venezuela's high-yield debt, saying they "expect the news flow over the coming months to continue to turn more challenging for bondholders."

Despite high oil prices cushioning the government of President Hugo Chavez, the Wall Street bank cited continued concerns over the central bank's declining foreign reserves and potential negative effects from the state's recently announced increase in the tax on oil income.

The bank moved Venezuelan debt to marketweight from overweight in its model emerging-market bond portfolio, according to a note to clients.

Market participants continue to be cautious of more bond offers since the Venezuelan government uses dollar-bond sales as a mechanism for dispersing greenbacks to the country's private sector

J.P. Morgan also cited potential effects from arbitration court rulings. International courts are expected to rule this year on cases brought forth by Exxon Mobil Corp. (XOM) and ConocoPhillips (COP), both of which had assets seized during a nationalization campaign spearheaded by Chavez between 2006 and 2007. The bank speculates that Venezuela may have to pay as much as $7 billion to settle the cases.

"While none of these factors taken alone is overly concerning to us in the context of high oil prices, the combination of them skews headline risk to the downside," J.P. Morgan said.

Bonds from the South American country and its state oil monopoly Petroleos de Venezeula, or PDVSA, are among the hottest debt securities in the emerging-market debt world thanks to the high risk--and corresponding high yields--they carry.

The extra yield that investors charge to own Venezuelan debt ranks at the top on J.P. Morgan's benchmark Embig index, where the bonds on average offer more than 11 percentage points over U.S. Treasury yields.
lotarone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-11, 12:03   #513 (permalink)
Member

L'avatar di robiolino

Popolarità: 6660036
robiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond reputerobiolino has a reputation beyond repute
Ciao ragazzi, scusate sapete dirmi come mai stanno crollando le 2027 e le 2034 mentre le 2015 continuano a salire? Che sia solo speculazione?
robiolino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-11, 12:14   #514 (permalink)
Member

m.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond reputem.m.f has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da lotarone Visualizza messaggio
ho trovato questa notizia

J.P. Morgan Cuts Venezuela Debt To Marketweight From Overweight - WSJ.com

CARACAS (Dow Jones)--Analysts at J.P. Morgan have recommended investors reduce their exposure to Venezuela's high-yield debt, saying they "expect the news flow over the coming months to continue to turn more challenging for bondholders."

Despite high oil prices cushioning the government of President Hugo Chavez, the Wall Street bank cited continued concerns over the central bank's declining foreign reserves and potential negative effects from the state's recently announced increase in the tax on oil income.

The bank moved Venezuelan debt to marketweight from overweight in its model emerging-market bond portfolio, according to a note to clients.

Market participants continue to be cautious of more bond offers since the Venezuelan government uses dollar-bond sales as a mechanism for dispersing greenbacks to the country's private sector

J.P. Morgan also cited potential effects from arbitration court rulings. International courts are expected to rule this year on cases brought forth by Exxon Mobil Corp. (XOM) and ConocoPhillips (COP), both of which had assets seized during a nationalization campaign spearheaded by Chavez between 2006 and 2007. The bank speculates that Venezuela may have to pay as much as $7 billion to settle the cases.

"While none of these factors taken alone is overly concerning to us in the context of high oil prices, the combination of them skews headline risk to the downside," J.P. Morgan said.

Bonds from the South American country and its state oil monopoly Petroleos de Venezeula, or PDVSA, are among the hottest debt securities in the emerging-market debt world thanks to the high risk--and corresponding high yields--they carry.

The extra yield that investors charge to own Venezuelan debt ranks at the top on J.P. Morgan's benchmark Embig index, where the bonds on average offer more than 11 percentage points over U.S. Treasury yields.
non mi sembrat affatto una bella notizia.................anzi............ .....pessima........
Vecchio 28-04-11, 15:52   #515 (permalink)
ALL IN B.MARCHE LT 2

L'avatar di russiabond

Popolarità: 42949686
russiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond repute
Rischio e rendimenti...Venezuela non per tutti

Scusate se ribadisco ...putroppo gli stessi concetti ...gia scritti molte volte, se si investe in Venezuela o in Petroleos de Venezuela ....bisogna essere pronti o ad applicare rigidi Stop loss ...o a vedere escursioni sui prezzi ampie ...

Detto questo ...non è per tutti investire (meglio speculare ) su questi prodotti...

Per cui molti che leggono dovrebbero ripensare molte volte se entrare o meno ...e in che % del propio portafoglio...

Scritto questo la mia visione ...è ....ai prezzi di adesso dei titoli Venezuela & CO. con l'OIL a questi prezzi ed il $ che continua la sua ascesa (prima o dopo poi gira...come sempre) ...ben vengano i reports contrari dei vari JP MOrgan o chichessia ...

Perchè è una buona base di partenza per accumulare o partire ...

Io da parte mia sono ...a conferma come sempre che faccio fatti e non chiacchiere ... entro 1 o 2 mesi incrementare (sempre se non crolla la Grecia) ...sia con le cedole di Agosto pari circa a 40k $ sia con un grosso acquisto pari a circa 250k euro ....per arrivare a circa 1 1,2 milioni di $ del Petroleos 2022 ...

Come sempre il bicchiere puo essere visto mezzo pieno o mezzo vuoto ...

Io continuo a vederlo mezzo pieno ...

P.S. Non uso Stop Loss con il Venezuela ...quindi entro e basta .
russiabond non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-11, 15:59   #516 (permalink)
Member

L'avatar di lotarone

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 15159411
lotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond reputelotarone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da russiabond Visualizza messaggio
Scusate se ribadisco ...putroppo gli stessi concetti ...gia scritti molte volte, se si investe in Venezuela o in Petroleos de Venezuela ....bisogna essere pronti o ad applicare rigidi Stop loss ...o a vedere escursioni sui prezzi ampie ...

Detto questo ...non è per tutti investire (meglio speculare ) su questi prodotti...

Per cui molti che leggono dovrebbero ripensare molte volte se entrare o meno ...e in che % del propio portafoglio...

Scritto questo la mia visione ...è ....ai prezzi di adesso dei titoli Venezuela & CO. con l'OIL a questi prezzi ed il $ che continua la sua ascesa (prima o dopo poi gira...come sempre) ...ben vengano i reports contrari dei vari JP MOrgan o chichessia ...

Io da parte mia sono ...a conferma come sempre che faccio fatti e non chiacchiere ... entro 1 o 2 mesi incrementare (sempre se non crolla la Grecia) ...sia con le cedole di Agosto pari circa a 40k $ sia con un grosso acquisto pari a circa 250k euro ....per arrivare a circa 1 1,2 milioni di $ del Petroleos 2022 ...

:cla p:
lotarone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-11, 16:01   #517 (permalink)
Member

L'avatar di mirkoberto78

Popolarità: 17870129
mirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond repute
concordo, quì si entra e basta, gli stop loss con queste cedole secondo me hanno poco senso
mirkoberto78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-11, 16:11   #518 (permalink)
Member

L'avatar di montegrappa

Popolarità: 42949677
montegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond reputemontegrappa has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mirkoberto78 Visualizza messaggio
concordo, quì si entra e basta, gli stop loss con queste cedole secondo me hanno poco senso
piu' che le cedole bisogna stare attenti alla quotazione del dollaro.
montegrappa è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-11, 16:11   #519 (permalink)
ALL IN B.MARCHE LT 2

L'avatar di russiabond

Popolarità: 42949686
russiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond reputerussiabond has a reputation beyond repute
Chi si vuole sedere al tavolo ...si accomodi ...basta ricordarsi che poi arriva il conto da pagare ...o da incassare ...

Chi vivrà vedrà...ho sempre pagato in contanti i miei errori ...se sbaglierò paghero...anche questa volta

Viva Chavez e le sue cedole ....se farà Default ...ci penserò quando lo farà ...non me ne frega un ca.zo...si vive e si muore una volta solo

Ultima modifica di russiabond : 28-04-11 alle ore 18:00
russiabond non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-11, 16:11   #520 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da russiabond Visualizza messaggio

io sono perfettamente d'accordo! su tutto. io li tengo da tanti anni per le cedole,poi per quel che mi riguarda avendo scadenza lunghe possono anche salire e scendere di 10 figure al giorno e non me ne importa prorpio nulla.

devo dire mi darebbe fastidio,questo si ,trovarmi dal oggi al domani senza nulla.L'articolo di cui sopra paventa eventuali cambiamenti siginificativi riguardo alle condizioni dei detentori di questi bonds.
ecco per quel che mi riguarda,diciamo che una rendita lorda,purtroppo vivendo in Italia anche del 10 % non mi come dire rallegra in una ipotesi di perdita totale del capitale.

tutto qui. ora non so cosa escano continuamente a fare certi articoli,senza peraltro nulla che di concreto ci sia.comunque ,per chi fa trading fanno bene,movimentano,per chi guarda alla rendita sono completamente indifferenti.

se invece poi ci sono ma purtroppo lo si sa sempre quasi all'ultimo dati che possono presagire a un default oppure a una iniziativa di chavez che un giorno si sveglia e comunica da oggi rimborso capitale nulla grazie a tutti e saluti,beh questo è fastidioso.

per chi guarda alla rendita non fanno altro che indurre la gente a vendere o a uscire.

forse bisognerebbe smetterla di leggere i giornali......
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Attivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.