![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
anche a me (sono meno delle tue ma mi ero abituato al gradito cedolone: vorrei baciare tutte le brasiliane - belle!- per ringraziarle del gradito servizio in tutti questi anni).Sapendo della fine di questa bella avventura, io mi ero comprato, tanto per rimanere sull'alto rischio come ERA anni fa il Brasile, un po' di titoli di stato greci 4,5% 2037 che danno grossomodo lo stesso cedolone ... sperando che fra qualche anno anche sui TdS greci non ci sia più la spada di Damocle che al momento incombe.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Direi Venezuela 2022 si compra a 87 cedola di 12,37% in USD
oppure CEMEX in euro cedola di 9,67% si acquista intorno ai 102 minimo 50k. Anche a me scadono purtroppo ne ho solo 10k. MR INGSILVIO |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
free at last
|
Se ha l'accesso al otc, ci sono anche perpetue di primarie banche nostrane o estere, vedi banco polpolare , a circa 75, Intesa, a 92 circa, con ottimi cedoloni; che secondo normativa di Basilea 3, saranno (date ancora incerte) obbligatoriamente richiamate.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ingsilvio
Popolarità: 42520180 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
MR INGSILVIO |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Ciao IngsilvioMi dispiace , ma non sono sul mio pc, per cui non ho tutti i dati , se ti interessano poi te li postero'. Posso solo dirti che le perpetue, fra l'altro da qualche giorno, compreso oggi , in continuo rally, secondo le norme di Basilea 3 dal 2013, progressivamente usciranno dal coer tier 1 delle banche, con un 10% annuo, data ultima , in cui usciranno completamente 2023 ;per cui le banche non avranno piu' interesse a mantenerle poichè troppo costose, con cedoloni corposi, e saranno costrette a rimpiazzarle con nuovi bond, piu' simili all'azionario. ergo le richiameranno, progressivamente tutte.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||