Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-01-11, 23:37   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 3
zano1977 non è ancora classificato
sostituzione Brasile 2011

ciao Ragazzi, domani mi scadono 100k di Brasile 2011 con cedolone da 9%... qualche consiglio per rimpiazzare? Anche alto rischio...
zano1977 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 00:27   #2 (permalink)
Prom.BoniViriEstObl.

L'avatar di Acchiappaladri

Popolarità: 42949676
Acchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond reputeAcchiappaladri has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da zano1977 Visualizza messaggio
ciao Ragazzi, domani mi scadono 100k di Brasile 2011 con cedolone da 9%... qualche consiglio per rimpiazzare? Anche alto rischio...
Purtroppo anche a me (sono meno delle tue ma mi ero abituato al gradito cedolone: vorrei baciare tutte le brasiliane - belle!- per ringraziarle del gradito servizio in tutti questi anni).
Sapendo della fine di questa bella avventura, io mi ero comprato, tanto per rimanere sull'alto rischio come ERA anni fa il Brasile, un po' di titoli di stato greci 4,5% 2037 che danno grossomodo lo stesso cedolone ... sperando che fra qualche anno anche sui TdS greci non ci sia più la spada di Damocle che al momento incombe.
Acchiappaladri è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 00:50   #3 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949675
stoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da zano1977 Visualizza messaggio
se ami il rischio venezuela 2027 9,25% quota 74 valuta usd
stoimparando non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 01:09   #4 (permalink)
ingsilvio

L'avatar di ingsilvio

Popolarità: 42520180
ingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond repute
Direi Venezuela 2022 si compra a 87 cedola di 12,37% in USD
oppure CEMEX in euro cedola di 9,67% si acquista intorno ai 102 minimo 50k.
Anche a me scadono purtroppo ne ho solo 10k.
MR INGSILVIO
ingsilvio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 01:21   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
stoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond reputestoimparando has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ingsilvio Visualizza messaggio
Direi Venezuela 2022 si compra a 87 cedola di 12,37% in USD
oppure CEMEX in euro cedola di 9,67% si acquista intorno ai 102 minimo 50k.
Anche a me scadono purtroppo ne ho solo 10k.
MR INGSILVIO
Quelle però credo siano otc o sbaglio?se il nostro amico ha accesso all'otc i titoli hy si sprecano...ci aggiungerei anche pdvsa 2017 5,5% sotto i 60
stoimparando non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 07:44   #6 (permalink)
free at last

L'avatar di ariari

ariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond repute
Se ha l'accesso al otc, ci sono anche perpetue di primarie banche nostrane o estere, vedi banco polpolare , a circa 75, Intesa, a 92 circa, con ottimi cedoloni; che secondo normativa di Basilea 3, saranno (date ancora incerte) obbligatoriamente richiamate.
ariari non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 09:32   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 3
zano1977 non è ancora classificato
Ma secondo voi è il momento giusto per acquistare in usd?
Non riesco a decifrare la situazione...
zano1977 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 10:01   #8 (permalink)
ingsilvio

L'avatar di ingsilvio

Popolarità: 42520180
ingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond reputeingsilvio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ariari Visualizza messaggio
Se ha l'accesso al otc, ci sono anche perpetue di primarie banche nostrane o estere, vedi banco polpolare , a circa 75, Intesa, a 92 circa, con ottimi cedoloni; che secondo normativa di Basilea 3, saranno (date ancora incerte) obbligatoriamente richiamate.
POTRESTI parlarmi un po' di questi titoli l'isin e la relativa cedola?

MR INGSILVIO
ingsilvio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-11, 11:52   #9 (permalink)
free at last

L'avatar di ariari

ariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ingsilvio Visualizza messaggio
POTRESTI parlarmi un po' di questi titoli l'isin e la relativa cedola?

MR INGSILVIO
Ciao Ingsilvio
Mi dispiace , ma non sono sul mio pc, per cui non ho tutti i dati , se ti interessano poi te li postero'.
Posso solo dirti che le perpetue, fra l'altro da qualche giorno, compreso oggi , in continuo rally, secondo le norme di Basilea 3 dal 2013, progressivamente usciranno dal coer tier 1 delle banche, con un 10% annuo, data ultima , in cui usciranno completamente 2023 ;per cui le banche non avranno piu' interesse a mantenerle poichè troppo costose, con cedoloni corposi, e saranno costrette a rimpiazzarle con nuovi bond, piu' simili all'azionario. ergo le richiameranno, progressivamente tutte.
ariari non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.