Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-11, 17:14   #1 (permalink)
Member

L'avatar di roby584

Popolarità: 858995
roby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond reputeroby584 has a reputation beyond repute
Bot

Scusate chiedo aiuto.....
codice ISIN dei BOT che devono essere emessi il 26 gennaio....
la posta mi ha chiesto questo codice per prenotarli.... vi ringrazio
roby584 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-11, 17:23   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da roby584 Visualizza messaggio
Scusate chiedo aiuto.....
codice ISIN dei BOT che devono essere emessi il 26 gennaio....
la posta mi ha chiesto questo codice per prenotarli.... vi ringrazio
Questa è proprio bella, la posta addirittura pretende da te il codice ISIN per una prenotazione di BOT?........vorrebbero fare le banche ma sinceramente ancora di strada ne devono fare..........credo che non interessa molto loro piazzare dei titoli di stato....se la cavano meglio con buoni fruttiferi o polizze varie dove magari hanno un buon ritorno...........
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-11, 18:04   #3 (permalink)
eterno rimpianto

L'avatar di incenso

Popolarità: 42949674
incenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a incenso
Citazione:
Originalmente inviato da balcarlo Visualizza messaggio
Questa è proprio bella, la posta addirittura pretende da te il codice ISIN per una prenotazione di BOT?........vorrebbero fare le banche ma sinceramente ancora di strada ne devono fare..........credo che non interessa molto loro piazzare dei titoli di stato....se la cavano meglio con buoni fruttiferi o polizze varie dove magari hanno un buon ritorno...........
x me sta scherzando!
incenso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-11, 18:54   #4 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da 555 Visualizza messaggio
x me sta scherzando!
Non credo proprio........
Vecchio 22-01-11, 19:02   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 1831565
pastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond reputepastiss has a reputation beyond repute
Citazione:
Non credo anch'io stia scherzando,pensa che un impiegato dell'ufficio titoli di una banca molto importante,mi ha chiesto se sapevo l'isin di un titolo del principale listino della borsa italiana.Ho preso il sole24ore e con un pennarello evidenziatore ho tracciato un bel rigo sul codice e me ne sono andato.(Ho anche cambiato banca).
pastiss non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-11, 20:04   #6 (permalink)
eterno rimpianto

L'avatar di incenso

Popolarità: 42949674
incenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a incenso
Citazione:
Originalmente inviato da pastiss Visualizza messaggio
Non credo anch'io stia scherzando,pensa che un impiegato dell'ufficio titoli di una banca molto importante,mi ha chiesto se sapevo l'isin di un titolo del principale listino della borsa italiana.Ho preso il sole24ore e con un pennarello evidenziatore ho tracciato un bel rigo sul codice e me ne sono andato.(Ho anche cambiato banca).
che cattivo cattivo lui voleva venderti una bella strutturata
incenso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-11, 06:16   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Popolarità: 42949685
Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:
Originalmente inviato da 555 Visualizza messaggio
x me sta scherzando!
Citazione:
Neanche io: loro sono proprio così.
Mattone è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-11, 09:11   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 15910605
zanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond reputezanjc has a reputation beyond repute
è già tanto che conoscono l'isin
zanjc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-11, 11:03   #9 (permalink)
Member

L'avatar di marvenu1982

Popolarità: 31189127
marvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond reputemarvenu1982 has a reputation beyond repute
e le Poste dovrebbero essere la guida della nuova Banca del Sud.....con tutti i problemi che ha già il Sud...andiamo bene
marvenu1982 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-11, 13:59   #10 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Citazione:
Originalmente inviato da marvenu1982 Visualizza messaggio
e le Poste dovrebbero essere la guida della nuova Banca del Sud.....con tutti i problemi che ha già il Sud...andiamo bene
Lle poste secondo me dovrebbero fare quello che sanno fare meglio ed hanno sempre fatto......e lasciare alle banche il loro compito.......basta guardare quello che combinano con gli assegni........sinceramente ancora non ho capito il loro "protesto"......
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:58.