![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
|
Questa è proprio bella, la posta addirittura pretende da te il codice ISIN per una prenotazione di BOT?........vorrebbero fare le banche ma sinceramente ancora di strada ne devono fare..........credo che non interessa molto loro piazzare dei titoli di stato....se la cavano meglio con buoni fruttiferi o polizze varie dove magari hanno un buon ritorno...........
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1831565 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non credo anch'io stia scherzando,pensa che un impiegato dell'ufficio titoli di una banca molto importante,mi ha chiesto se sapevo l'isin di un titolo del principale listino della borsa italiana.Ho preso il sole24ore e con un pennarello evidenziatore ho tracciato un bel rigo sul codice e me ne sono andato.(Ho anche cambiato banca).
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||