![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
XS0462994343 Portugal Telecom 2019 5% 50k per chi vuole la parte migliore del PIG
XS0462994343
taglio 50k 5% fisso 2019 scad compagnia telefonica con un buon profilo aziendale, sottoquotata attualmente per le vicende PIGS, quota intorno ai 90 EXTRAMOT+TLX |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
risente abbastanza dagli eventuali miglioramenti/peggioramenti della situazione TdS portoghesi MA i fondamentali dell'azienda sono buoni, diciamo è una questione di riflesso che ne inficia il corso di questi ultimi mesi. Se si guarda il grapho sia dell'azione che del bond non ci sono molti dubbi in proposito! Claro che di fronte a un rialzo tassi/IRS soffrirà pure lei, però per chi non ha il fegato ( io non ce l'ho dopo le esperienze greche ) di infilarsi direttamente dei TdS PIGS in ptf ma vuole "approfittare" dei saliscendi legati ai PIGS può non essere male. My 2 cents |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ne avevo un kappone a 95 e poi ho mediato sett scorsa con un altro kappone a 89,4 ora il pmc è quasi in pari e spero che mouirgno paghi le tasse ![]() ![]() ![]() quindi si aspetta che portoghesi e brasiliani telefonino molto e si connettano con adsl e fibra PT GENTE DI FIBRA FORTE ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17220276 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
titolo estremamente interessante.giustamente la situazione sovrana ha inficiato sul suo corso,ma obbiettivamente credo abbia tutto il potenziale per ritornare sui 98-100.personalmente ho mollato i bancari per il titolo in questione.vi invito a seguirlo perchè merita attenzione.buona giornata a tutti.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||