Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-11, 00:41   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 3874192
Arloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond reputeArloc has a reputation beyond repute
Primo Investimento della mia Vita

Sono stato indirizzato qui dalla sezione banking
A breve finirà l'offerta di CA che mi ha permesso un interese annuale del 2,5%. Ho quindi deciso di reinvestire 5000 €, tuttavia sono un super novizio, anche a causa della mia età.
Premetto che questi soldi non mi servono assolutamente nell'immediato e che sono a conoscenza di tutte le offerte di tutti i conti deposito. Tuttavia, sarò scemo, ma non sono molto convinto a vincolare per 18 mesi con Rendimax, di fatto congelando i miei soldi, per avere un rendimento che su 5000 € è ridicolo. Vorrei quindi passare ad un vero investimento, anche nel lungo periodo, tanto son giovane
Per questo qui vi chiedo quali sono quegli investimenti, anche ad alto rischio (ovviamente non a livello superenalotto), che secondo voi permettono remunerazioni più generose.
Vorrei crearmi un piccolo elenco delle possibilità, con i diversi tassi di rischio e di diversi tassi di remunerazione possibile.

Grazie!
Arloc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-11, 01:11   #2 (permalink)
Member

L'avatar di johnny1982

Popolarità: 42949676