![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5878503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0004584659 - convertibile Banco popolare 4.75% scad 2014
oltre al discorso dell'aumento di capitale...come mai quota intorno a 100? mi sembra un po' a sconto considerata la scadenza...mi sfugge qualcosa
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
premesso che nn ho controllato niente, ma secondo me essendo una convertibile che puo' essere convertita in azioni (cosa molto probabile) questo fa si che essendo aumentate le azioni disponibili il valore effettivo possa calare..
e da qui la discesa di prezzo.. nn saprei dare altre spiegazioni ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7551544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
diluendosi il capitale a seguito dell'aumento le conseguenze si sentono anche sull'obbligazione: non so però se e come è variato il prezzo di conversione. Comunque sul Plus24 del Sole24ore in edicola il Sabato c'è il valore teorico di tutte le convertibili e risultava già a "sconto" di 4-5 punti. Tra l'altro i possessori di obbligazioni hanno ricevuto anche i diritti per l'aumento di capitale.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||