![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Incubatori di Minus
Oltre alle dynamic index in scadenza, quali altri bond conoscete che possano generare minus e con scadenza a breve (1-3 mesi al massimo)?
Ultima modifica di rainbowdandy : 07-02-11 alle ore 18:11 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa non ho visto la call. Io cerco bond in scadenza tipo le dynamic che danno botte di minus pesanti in pochi giorni, in modo da avere un super rendimento in poco tempo. Impiegare il capitale a quasi 0 per tre mesi non è il massimo.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Taxation=theft
generarle, mi servono minus per compensare le plus che faccio con i derivati e con altre azioni che ho in gain.
Sono sulla Centrobanca in scadenza il 27 Gennaio. Quando mi entra il liquido devo cercare altra roba a brevissimo che generi minus. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Citazione:
Spero che in 3 giorni dopo il 27 che scadono le centrobanca riesco a comprare ancora qualcosina. Certo che avere un FIDO ad un tasso basso uno si riempe di questi titoli vicino alla scadenza e col cavolo che paga il capital gain allo stato. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Le minus, in pratica, sono tasse GIA' pagate, che aspettano di essere compensate. Ovvero è come un prestito senza interessi allo stato. Quindi conviene generare minus SOLO quando è possibile progettare una rapida estinzione. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||