Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-01-11, 20:55   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 34393987
maurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond repute
Neofita in cerca di titoli

Faccio outing
Sono un neofita...grazie a voi mi sono messo a studiare ed ho seguito il thread btp per sei mesi leggendo e simulando. All ultimo storno ho deciso di cominciare, e sono entrato su un decennale. Ovviamente ho sbagliato l ingressi di 2% ma da qualche parte bisogna iniziare. Ho un ottica cassettista, ma posso comunque monitorare i titoli due volte al giorno, impostare gli ordini la sera per il giorno dopo. Aspettative di performance, 3.5-4% netto. Ragiono per blocchi di 20k per minimizzare le commissioni. Tra sei mesi avró un altro blocco e vi chiedo su cosa potrei spostarmi, in modo da cominciare a seguirmi il thread e imparare. Zc? Bei? Vorrei una sicurezza pari ai tds...
maurice74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-11, 21:35   #2 (permalink)
Member

L'avatar di marvenu1982

Popolarità: 31189127