![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Obbligazioni imi tv min 08/2014 isin XS0362401480
Salve a tutti.
Ho ereditato dai miei genitori le seguenti obbligazioni: BCA IMI TV MIN scadenza agosto 2014, isin XS0362401480, maturazione dedole 30 giugno, valore nominale 7000 euro. Potete darmene un giudizio? In linea di massima propenderei per venderle per investire in fondi. E' il momento buono o conviene attendere? E' la prima volta che mi rivolgo al forum, quindi saluto tutti e ringrazio in anticipo per i consigli Andrea Paleologo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5871258 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In ogi caso mi pare che abbiano un valore di mercato di circa 101 Fondi? io starei su azionario usa o materie e lascerei perdere gli emergenti per l' aumento dei tassi che tuttio stanno facendo in coda alla cina Btp, CCTeu? IO lo terrei visto il breve tempo di vita (30.6.2014) con cedola garantita che non è malissimo o mi godrei un bel paio di settimane bianche che fa molto meglio alla salue |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||