![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ultima volta che questo tasso si è alzato... è stata l'ultima.
Io non son così sicuro dell'innalzamento dei tassi... non nel breve comunque. Troppe sono le difficoltà che alcuni paesi europei incontrerebbero per finanziarsi... e la strada dell'eurobond la vedo ancora difficile Francia e Germania non penso sarebbero disposte a pagare per i cugini piigs europei |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
kaz.zate
![]() ![]() il tricheco muore dalla voglia di farlo ma sa' che non puo'..... stavolta se fa il tdc mi sa che gli fanno vedere l' autonomia della bce con un sonante calcio nel cu.lo ![]() aumento tassi.....pfui...... ![]() ancora con la stessa barzelletta
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||