Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-01-11, 11:44   #1 (permalink)
fjr
No Pain No Gain

L'avatar di fjr

Popolarità: 38724310
fjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond reputefjr has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a fjr
[OT]Ecco come webank ha cura dei suoi clienti

Ecco la risposta da parte di webank alle mie mail di reclamo inoltrate dopo i primi 3-4 giorni di black out io non commento fatelo voi:

Gentile fjr,

come noto si sono verificati rallentamenti temporanei che possono aver provocato alcune difficoltà operative. Siamo intervenuti per ristabilire al più presto i nostri standard di servizio. Come ora può verificare dal sito, le confermiamo che è possibile operare regolarmente.

Lavoriamo costantemente per permetterle di usare ogni giorno tutte le funzioni e siamo consapevoli dell’impatto che ha avuto l’inconveniente: per questo ci scusiamo e la ringraziamo per la sua pazienza che ci ha consentito di intervenire sul lato tecnico ripristinando i consueti livelli di servizio.

Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro impegno nel garantirle la qualità del servizio su cui da sempre si fonda la fiducia nel rapporto che ci lega.

Un saluto cordiale.
Webank
fjr non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-11, 23:33   #2 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:
Originalmente inviato da fjr Visualizza messaggio
Ecco la risposta da parte di webank alle mie mail di reclamo inoltrate dopo i primi 3-4 giorni di black out io non commento fatelo voi:

Gentile fjr,

come noto si sono verificati rallentamenti temporanei che possono aver provocato alcune difficoltà operative. Siamo intervenuti per ristabilire al più presto i nostri standard di servizio. Come ora può verificare dal sito, le confermiamo che è possibile operare regolarmente.

Lavoriamo costantemente per permetterle di usare ogni giorno tutte le funzioni e siamo consapevoli dell’impatto che ha avuto l’inconveniente: per questo ci scusiamo e la ringraziamo per la sua pazienza che ci ha consentito di intervenire sul lato tecnico ripristinando i consueti livelli di servizio.

Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro impegno nel garantirle la qualità del servizio su cui da sempre si fonda la fiducia nel rapporto che ci lega.

Un saluto cordiale.
Webank
la tecnica di negare l'evidenza non l'hanno inventata loro....
loro pero' hanno aggiunto la presa in giro....

ho aperto il conto online altrove, dalla registrazione online passando per la spedizione del contratto firmato per finire all'attivazione del conto e alla ricezione del bonifico hanno impiegato 40 ore..... meno di quanto ci metta webank a rispondere ad una email
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-11, 00:38   #3 (permalink)
Member

L'avatar di tommy03

Popolarità: 37379086
tommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond repute
cosa c'e' di meglio sul mercato?? io opero con la t3 e con la qt di iw ma quest'ultima ha comm piu' care
tommy03 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-11, 09:55   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 859005
wolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond repute
Citazione:

Gentile fjr,

Un saluto cordiale.
Webank
Triste e scarno copia/incolla che ho ricevuto ieri in seguito alla mia mail di reclamo del 21/12.

Da notare che chiedevo anche un rimborso delle commissioni pagate in più a seguito dell'errata attribuzione del piano commissionale da me sottoscritto, ebbene di questo fatto nessuna menzione! Complimenti!
wolfang non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-11, 10:00   #5 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:
Originalmente inviato da wolfang Visualizza messaggio
Triste e scarno copia/incolla che ho ricevuto ieri in seguito alla mia mail di reclamo del 21/12.

Da notare che chiedevo anche un rimborso delle commissioni pagate in più a seguito dell'errata attribuzione del piano commissionale da me sottoscritto, ebbene di questo fatto nessuna menzione! Complimenti!
allora sono andato meglio io che dopo oltre 20 giorni non ho ricevuto alcuna risposta
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-11, 12:21   #6 (permalink)
Member

L'avatar di tommy03

Popolarità: 37379086
tommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond reputetommy03 has a reputation beyond repute
a me la liquidita' nella t3 mi da sempre valori sbagliati boh
naturalmente alle mie 2 mail non ha risposto nessuno
tommy03 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-11, 12:30   #7 (permalink)
mutanda in ghisa....

L'avatar di il carcarlo

Popolarità: 42949676
il carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:

Gentile fjr,

Un saluto cordiale.
Webank
beh diciamo che sono tutti uguali.....
anche con unicredit oltre ad avere una piattaforma preistorica, lenta e che si inceppa spesso ti lasciano a piedi...
poi quando reclami ti chiedono sempre scusa con risposte preconfezionate....
in aprile sto pensando di passare a banca sella sperando sia migliore
il carcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-11, 10:49   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 859005
wolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond reputewolfang has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da wolfang Visualizza messaggio

Per dovere di cronaca ieri mi è stato accreditato un bonus da scontare sugli eseguiti futuri pari a quanto pagato in più a seguito dell'errata imputazione del profilo commissionale.
wolfang non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.