![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Argentina
Ho visto che l'argomento é già stato trattato, ma dato che non ne ho comunque capito un granché, gradirei che qualcuno mi fornisse qualche lume in modo semplice, anzi elementare.
Possiedo un certo quantitativo di obbligazioni ARGENTINA DISCOUNT in Euro, XS0205545848 e del relativo warrant XS0209139244. Volendo verificare l'opportunità, o meno, della vendita, mi sono rivolto alla mia banca che mi dice che il prezzo per l'obbligazione é attorno a 78 e che nulla mi spetta di più in quanto la differenza tra i circa 102 ( prezzo di Francoforte ) ed i 78 va perduta se la vendita avviene prima del 2033. La domanda é : se vendo, lo faccio a 78 o 102 ? Se a 102, come la metto con la mia banca ? Grazie fin d'ora a tutti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||