![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RBS scadenza 31 luglio 2011 cpi isin XS0260007934
Ciao, per il breve stamattina ho acquistato questa.
PMC 98,96. Entro il 31 luglio, se non ho fatto errori di valutazione, dovrebbe restituire: Gap tra 98,96 e 100 + 128% di (HICP aprile 2010 - HICP aprile 2009/ HICP Aprile 2009), ovvero 128% di (109,58-108,04/108,04) Mi sembra un rendimento interessante con poco + di 6 mesi di vita residua. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11958039 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il bond quota a corso secco per cui hai pagato il rateo della cedola. Considerando le commissioni, il rendimento (che +- dovrebbe esser di poco superiore al 2% lordo annuo) non mi sembra particolarmente interessante. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13578335 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie 1000,
effettivamente non capivo se quotasse corso secco o tel quel, in entrambe i casi a quel prezzo mi sembra un buon acquisto vista la scadenza relativamente breve del titolo. Il migliore: dove posso verificare se un titolo quota a corso secco o tel quel? Il regolamento mi sembra taccia al riguardo. Norby: no le mie son solo 20K, sto diventando scemo per cercare di stare nel limite del possibile entro tale soglia in ogni acquisto (salvo titoli con 50K imposto).Già che ci sono vi segnalo un altra con scadenza relativamente breve che ho raccolto ieri, magari vi interessa o me la massacrate ![]() Imi Mg 12 Infl Link IT0004357429 ciau |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||