![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Meglio mediare pmc di bond già in ptf o prendere nuovi buond cmq a sconto? | |||
| Meglio mediare il pmc dei bond già in ptf |
|
4 | 17.39% |
| Meglio andare su nuovi bond cmq a sconto |
|
15 | 65.22% |
| 50% e 50% di entrambe le opzioni |
|
4 | 17.39% |
| Partecipanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sondaggio. Meglio mediare pmc di bond già in ptf o prendere nuovi buond cmq a sconto?
E' meglio mediare il pmc di bond già in ptf, per abbassarlo,che cmq sono ritenuti dei buoni titoli x emittente e rendimento o orientarsi su nuovi bond, cmq a sconto?
Rispondete numerosi
Ultima modifica di albertoxxx : 10-01-11 alle ore 14:47 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Forza Monti
Popolarità: 27436480 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se ritieni i bond che hai in ptf buoni è meglio mediare, se ce ne sono altri che ti ispirano fiducia e il tasso di soddisfa è ottimo anche diversificare. Poi chi mi dice che ora nessuno mi soddisfa come quelli che ho, ma la prossima settimana ne esce uno "magnifico". Cmq ho risposto mediare, ma solo perchè non vedo altri bond che a me ispirano di più di quelli che ho già in ptf. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Secondo me .... non è ora. E' tutta lì la questione. Se scende ancora tutto .... che fai.... medi ancora? Io mi accontenterei di una risalita con l'1% in meno .... quasi certo. Ma, si sa, ognuno è responsabile delle proprie azioni ( leggasi obbligazioni). Lo so che questo mio intervento .... non serve a niente. Fate il Vs. gioco, Signori, io ho fatto il mio. Di più ... non so dire. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prenderne una e poi con il cuore in pace si aspetta la scadenza oggi come oggi vi sono una marea di okkasioni di acquisto alla faccia dei tassi che tutti o quasi dicono in aumento secondo la mia opinione ,non prima di tre -quattro anni quindi ..... le cedole maturano alla grandissima un esempio barclass 6 P 6 a 97,98 rbs 10% a 98 scarsi e poi tantissime altre ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||