![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ricomincio dai btp 10Y
Dopo aver cavalcato diversi titoli in buona compagnia , ricordo Fiat Rbs Reanult dopo l'ennesimo storno e un triplo minimo sporco dovuto all'ennesima speculazione sui titoli periferici (Ita - Spa in pole ) credo ci siano spazi per acquisti importanti in area 91/92 sul decennale italiano .
Sara' ancora turbolenta la situazione ma in ottica di trading di medio e anche perche' un 4,1 netto sul decennale ita non e' malaccio io mi ci butto dentro deciso . BTP - 01MZ21 3.75 Isin: IT0004634132 Vedremo gli sviluppi nei giorni -settimane seguenti Ciao a tutti per la cronaca sono gia' dentro con 500K e conto di triplicare l'esposizione sul titolo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4760171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco quello che ti serve:
IT0003242481 Ubi Pra. Az. Mercati Emergenti Ti dico la valutazione che ho fatto io: Sono partito circa 6 mesi fa' con un Pac con 300 euro mensili.. adesso mi ha reso circa il 6-7%, oltre a questo, ho spostato dei capitali e li ho messi sui mercati emergenti come fondo, nel giro di qualche mese mi ha già fatto guadagnare il 4%. Per il 2011 penso che continuerò in questa direzione, anche perché il grosso degli investimenti si sta spostando sull'azionario, a differenza dell'obbligazionario che ha perso e perderà ancora molto visto la crisi dei paesi periferici Euro.. Spero ti averti fornito degli spunti su cui riflettere.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31189127 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche se gli emergenti sono saliti tanto il p/e medio (da plus 24 di questa settimana) è ancora a livelli contenuti quindi le possibilità di ulteriori guadagni ci sono tutte.... Al seppur valido UBI io preferisco puntare sul piu economico ETF Ishares MSCI Emerging mkts (che mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni.....)....Il rendimento Year to Date è 1,73%UBI e 2,43%Ishares....probabilmente le commissioni di gestione motivano il delta yeald... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti quoto, ottimo fondo, l'unico presente nel mio ptf
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6266148 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Date che si parla di PAC e Fondi, Io ho chiuso l'ultima settimana dell'anno vendendo quello che avevo accantonato in 4 PAC e altre 2 quote in fondi. Dei 6 totali c'ho solo rimesso pochi € sull'unico obbligazionario che avevo, sui 5 azionari la % di guadagno è stata ottima, con un recupero iniziato ai primi di dicembre.
Ora ho fatto pulizia e domani sono pronto ad entrare anch'io su BTP - 01MZ21 3.75 che sto seguendo da qualche giorno, domani mi piazzerò sui 91,70-91,80 ma non ho fretta. Vedremo come apriranno. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31189127 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||