![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eni 4% 2020 xs0521000975
Ciao e buon anno a tutti, salvo qualcosina in btp/cct/bei ho parecchi bancari. Vista la recente discesa del tasso fisso vorrei raccattare qualcosina sul fisso/lungo su emittenti non bancari.
Che ne dite di questa Eni? In questo momento lettera a 98,75. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Hic sunt leones
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Jail, sì, 50K.
Cercavo qualcosa di solido con cui cavalcare il possibile/probabile...? ritracciamento del recente tracollo dei decennali. Sto notando che fa pochi scambi. Sicuramente il size impegnativo limita la platea dei possbili acquirenti. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Non ho seguito il default argentino, ma non credo che il default del paese abbia comportato il default di tutte le aziende argentine, sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Hic sunt leones
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il lotto 50k è troppo impegnativo
almeno per il mio prf per ciò che concerne il default del ns paesuncolo diciamo che è meglio se non ci va nemmeno vicino al baratro perchè a quel punto sarebbe meglio avere acquistato un box auto e non obbligazioni forse ma non ne sono sicuro si salverebbero solo le AAA vere tipo Bei Bund e poche altre...forse |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||