Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-12-10, 02:18   #1 (permalink)
mutanda in ghisa....

L'avatar di il carcarlo

Popolarità: 42949676
il carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond repute
[OT] tasse, stipendi, carovita

Citazione:
Originalmente inviato da harrison1 Visualizza messaggio
e poi come pagan gli statali?
piu' o meno come li pagano qua' nel rio grande do norte.....
a mia moglie danno il salario col contagocce e manca sempre un 30% dello stipendio perche' in campagna elettorale la governatrice ha svuotato le casse...
pazzesco...
roba da burundi.....
anche il brasile...
dipinto da lula come un paese emergente alla riscossa e' invece una repubblica delle banane

io qua' non ci metto manco 1 merdeo cent altro che....
il carcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-10, 02:19   #2 (permalink)
mutanda in ghisa....

L'avatar di il carcarlo

Popolarità: 42949676
il carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond reputeil carcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da il carcarlo Visualizza messaggio
piu' o meno come li pagano qua' nel rio grande do norte.....
a mia moglie danno il salario col contagocce e manca sempre un 30% dello stipendio perche' in campagna elettorale la governatrice ha svuotato le casse...
pazzesco...
roba da burundi.....
anche il brasile...
dipinto da lula come un paese emergente alla riscossa e' invece una repubblica delle banane

io qua' non ci metto manco 1 merdeo cent altro che....
ah dimenticavo....l' IPTU (tassa sulla casa+ immondizie) e' aumentata in un anno del 700% e parlano di aumentarla ancora......

se scassano tanto le @@ mi sa che faccio le valigie e me ne ritorno in italia
il carcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-10, 10:34   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 34393987
maurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond repute
Citazione:
bè se non ci sono le banane in brasile..
comunque quando l'anno scorso sono stato in Cile, gli unici turisti che ho trovato erano tutti Brasiliani
i Cileni me lo spiegavano dicendo che i Brasiliani ultimamente sono zeppi di soldi e che il cambio gli è favorevole
maurice74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-10, 10:45   #4 (permalink)
Member

L'avatar di superlep

Popolarità: 42949679
superlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond reputesuperlep has a reputation beyond repute
Citazione:
ah dimenticavo....l' IPTU (tassa sulla casa+ immondizie) e' aumentata in un anno del 700% e parlano di aumentarla ancora......

se scassano tanto le @@ mi sa che faccio le valigie e me ne ritorno in italia
dici?
ed io che mi volevo trasferire li....
superlep non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-10, 18:29   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 11088152
ilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maurice74 Visualizza messaggio
bè se non ci sono le banane in brasile..
comunque quando l'anno scorso sono stato in Cile, gli unici turisti che ho trovato erano tutti Brasiliani
i Cileni me lo spiegavano dicendo che i Brasiliani ultimamente sono zeppi di soldi e che il cambio gli è favorevole
quello che penseranno gli americani quando vedono tutti italiani in giro per new york svaligiare tiffany abercrombie e century 21... ovviamente non in bassa stagione...ma tutto l'anno... e pensare che solo 100.000 italiani dichiarano piu' di 100.000 euro
ilbancario non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-10, 19:01   #6 (permalink)
Member

maurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond reputemaurice74 has a reputation beyond repute
Umm lo ritengo improbabile.
A parte che se sei mai stato da tiffany non credo tu abbia visto tanta gente svaligiare...io almeno non ho mai visto nessuno comprare qualcosa (ne italiano ne americano)
Century 21...se entri li sei uno straccione...mi ricordo che con 200 euro mi riempii una valigia di giacche, pantaloni, magliette...sono i grandi magazzini ci sono giacche di Armani a 40 euro

Anzi, una volta spiegavo ad un americano che in Italia non si usa il ghiaccio in qualunque bevanda. Con fare comprensivo mi ha spiegato che è perchè siamo un paese povero...
Vecchio 31-12-10, 19:28   #7 (permalink)
member

L'avatar di zerocoupon

Popolarità: 42949680
zerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond reputezerocoupon has a reputation beyond repute
Citazione:
A parte che se sei mai stato da tiffany non credo tu abbia visto tanta gente svaligiare...io almeno non ho mai visto nessuno comprare qualcosa (ne italiano ne americano)
Century 21...se entri li sei uno straccione...mi ricordo che con 200 euro mi riempii una valigia di giacche, pantaloni, magliette...sono i grandi magazzini ci sono giacche di Armani a 40 euro

Anzi, una volta spiegavo ad un americano che in Italia non si usa il ghiaccio in qualunque bevanda. Con fare comprensivo mi ha spiegato che è perchè siamo un paese povero...
Anche perchè non è molto igienico soprattutto se fatto con acqua sporca.., ma si sa gli americani sono di bocca buona.
zerocoupon non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-10, 19:50   #8 (permalink)
Member

Infatti gli americani sono assurdi in certe cose

Comunque ritornando in Brasile...è come se ad un certo punto da noi venissero a comprare...chessó i russi (come infatti...) sventolando bigliettoni...la sensazione che qualcosa sia successo rimane

Probabilmente la situazione brasiliana spicca rispetto ai paesi confinanti....mi ricorda quando gli argentini avevano il peso=dollaro e giravano il sud America da ricchi....

Peró sono veramente OT
Vecchio 31-12-10, 20:37   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 11088152
ilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond reputeilbancario has a reputation beyond repute
Citazione:

be forse ci sei stato una volta di passaggio , sono stata da tiffany piu' volte quando lavoravo a nyc ed era sempre pieno d'italiani specialmente il negozio sulla quinta,allora andava di moda ralph l. ed anche li tutti italiani ed il cambio a quel tempo non era cosi' vantaggioso ..e da ralph pagavi 120 dollari una camicia ... ora da abercrombie tutti italiani ... e le cose non te le regalano proprio . si vero l'unico con prezzi regalati e' century ...comunque prova ad andare a nyc o a londra a capodanno e dimmi se trovi un tedesco ..
ilbancario non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-11, 09:53   #10 (permalink)
Member

È anche una questione di mentalità ... Agli italiani piace fare le cose che "fa Figo", ai tedeschi molto meno

Comunque ritornando al Brasile....visto che qua abbiamo degli utenti che lo frequentano spesso...com'è la situazione?
Cè un aumento di ricchezza generale come in Cile rispetto a 30 anni fa oppure è semplicemente un aumento della forbice?
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.