![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[OT] tasse, stipendi, carovita
piu' o meno come li pagano qua' nel rio grande do norte.....
a mia moglie danno il salario col contagocce e manca sempre un 30% dello stipendio perche' in campagna elettorale la governatrice ha svuotato le casse... pazzesco... roba da burundi..... ![]() ![]() ![]() anche il brasile... dipinto da lula come un paese emergente alla riscossa e' invece una repubblica delle banane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io qua' non ci metto manco 1 merdeo cent altro che.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() se scassano tanto le @@ mi sa che faccio le valigie e me ne ritorno in italia
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() comunque quando l'anno scorso sono stato in Cile, gli unici turisti che ho trovato erano tutti Brasiliani i Cileni me lo spiegavano dicendo che i Brasiliani ultimamente sono zeppi di soldi e che il cambio gli è favorevole |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Umm lo ritengo improbabile.
A parte che se sei mai stato da tiffany non credo tu abbia visto tanta gente svaligiare...io almeno non ho mai visto nessuno comprare qualcosa (ne italiano ne americano) Century 21...se entri li sei uno straccione...mi ricordo che con 200 euro mi riempii una valigia di giacche, pantaloni, magliette...sono i grandi magazzini ci sono giacche di Armani a 40 euro Anzi, una volta spiegavo ad un americano che in Italia non si usa il ghiaccio in qualunque bevanda. Con fare comprensivo mi ha spiegato che è perchè siamo un paese povero... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Infatti gli americani sono assurdi in certe cose
Comunque ritornando in Brasile...è come se ad un certo punto da noi venissero a comprare...chessó i russi (come infatti...) sventolando bigliettoni...la sensazione che qualcosa sia successo rimane Probabilmente la situazione brasiliana spicca rispetto ai paesi confinanti....mi ricorda quando gli argentini avevano il peso=dollaro e giravano il sud America da ricchi.... Peró sono veramente OT |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11088152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
È anche una questione di mentalità ... Agli italiani piace fare le cose che "fa Figo", ai tedeschi molto meno
Comunque ritornando al Brasile....visto che qua abbiamo degli utenti che lo frequentano spesso...com'è la situazione? Cè un aumento di ricchezza generale come in Cile rispetto a 30 anni fa oppure è semplicemente un aumento della forbice? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||