![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: B P EMILIA ROMA
Quotazione al 28/05/2012 3,4860 (-4,75 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15727821 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BPER 15 CV SUB 4% isin IT0004559313 cosa ne pensate?
Interesse del 4%, settore abbastanza sicuro, scadenza relativamente vicina e premio di conversione abbastanza contenuto.........cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13524164 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' l'unica convertibile il cui sottostante può superare il prezzo di conversione anche nel breve-brevissimo (è solo il 5% sotto). Nel caso di un rialzo consistente dell'azione lo sfruttiamo tutto. Quindi, per quanto mi riguarda, un pò di frustrazione perchè negli ultimi tempi non ha avuto una buona visibilità, ma grande speranza e tranquillità per il futuro. Ultima modifica di rmassimo : 04-01-11 alle ore 17:05 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33953336 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che ho e ritengo valide a questi prezzi anche : CREVAL 2013 UBI 2013 CARIGE 2015 tutte hanno qualcosa da dare mentre BP mi accingo , in sede di ADC che dovrebbe partire a fine mese , a venderla (ha gia' dato) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||