![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Trader Fol(le)
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro Traderone,
Grazie mille per averci avvisato, anzi l'hai ripetuto fino alla nausea e ora ci e' entrato in testa tutto il tuo pensiero. Ora pero' lasciaci andare a fondo in pace con i ns. titoli di stato e spostati. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29928748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho mediobanca 2 atto la vendemia con 22k investiti solo di positivo
ho preso una cedolozza rbs 5% 350 euro su 14 k 350 euri - 90 (rateo gia maturato quando ho acquistato a 100) -43 di tasse 200 euro ogni 6 mesi di rateo? me sa di fregatura ![]() ho in etf in loss di 300 euro conveniva vendere qualche quota cosi ste 43 euro si compensavano con le plusvalenze?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20878679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quoto Traderone al 100%.
Il signor B. è frutto della prima Repubblica, non esiste in Italia una persona che abbia usufruito come lui dei benefici elargitigli dalla classe politica ante mani pulite, Bettino in primis. Quando parla di debito ereditato parla di se stesso e della sua storia. Possibile che quest'uomo in politica dal '94 parli ogni volta come se fosse l'homo novus? come se fosse eternamente in campagna elettorale? ma la cosa più scandalosa è che gli italiani continuano a dargli fiducia!!! Se volete posso postare i dati di Bankitalia sul debito, e dico Bankitalia, non l'ufficio ricerche dei partiti d'opposizione. Dal 2008 il debito pubblico italiano è lievitato di oltre 200 MLD di euro. Col ***** che hanno contenuto il debito, qui tra un pò si chiude baracca e burattini! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() OPPURE HANNO VENDEMMIATO con i tuoi 22k |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono leggermente incastrato sui BTP a tasso fisso, meno su quelli indicizzati:
BTP-1ST40 5 - PMC 100,85 (loss di 500€) BTP 1MZ 26 4.50 - PMC 99,83 (loss di 350€) BTPI 15ST41 2.55 - PMC 90,75 (loss di 170€) Metà della somma totale dei loss è coperta dai ratei finora maturati. Che mi suggerite per i BTP a tasso fisso che ho? Medio o aspetto la risalita? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||