![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
la cacata perfetta
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Repubblica Ungherese 2016 TF 3,50% isin XS0240732114
Oggi ho preso un cippino piccolo pure di questa, in ottica di diversificazione del rischio sui c.d. Piigs...
![]() La scadenza è relativamente vicina ed il rendimento comincia ad essere interessante (considerato che è un paese della zona Euro). ![]() Sono interessanti paragoni con i rendimenti di altri Piigs, ma preciso che li ho già tutti in ptf...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
la cacata perfetta
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
probabilmente non riuscirà ad entrare nella zona euro nel 2011 com'era stato reventivato per i problemi di deficit in rapporto al pil... quindi rimarrà sotto esame per ancora un pò. Soprattutto se si considera che in questi tempi non sono visti con molto favore gli aiuti ai Piigs ed aggiungerne un'altro alla lista non penso troverà favorevole accoglimento, almeno nel breve periodo.
Ad ogni modo un cippino l'ho lanciato, poi avrò tutto il tempo per mediare e meditare... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2553862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' da un po' che le sto monitorando, scendono molto lentamente di giorno in giorno.
L'emittente non mi ispira molta fiducia, ha già rischiato il default nel 2008. Un cippino lo prenderei in area 81-82 (tale livello è stato toccato per qualche giorno lo scorso giugno quando il premier ungherese aveva annunciato un ipotetico rischio default) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13186833 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di buono c'e' che l'anno prossimo avranno il semestre di presidenza (se non erro), di pessimo c'e' che il governo attuale e' molto seduto su posizioni xenofobe e antisemite alla "Heider" in salsa ungherese, cosa che assieme ai conti davvero pietosi e una mancanza di leader capaci di far progetti lunghi la colloca tra i paesi che - a mio modesto parere - rimarranno ai margini dell'Europa ancora per un po'. Purtroppo, i politici Ungheresi non sono i politici Polacchi. Capisco la diversificazione ma aspetto prima che facciano default o che Jabbik faccia una delle cavolate di leggi che li spinga definitivamente fuori dall'UE e poi se ne riparla magari. Cmq, applaudo sempre a chi rischia
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
la cacata perfetta
Citazione:
quello che personalmente mi attira è la scadenza ravvicinata... dato che anche gli Ungheresi vogliono entrare a far parte della zona euro, non penso faranno tutti questi casini di cui alcuni giustamente hanno timore. In ogni caso è da prendere con le pinze, come d'altronde lo sono le Venezuela, le Argentina, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Γένοιο οἷος εἷ
Popolarità: 36071884 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() i sudamericani in reatà sono migliori......materie prime. L' ungheria non ha una mazza......e neppure l' € |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||