![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3765849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che sia la spesa annua di mantenimento deposito titoli che la banca ti chiede !!!
non è inerente ai soli cct ma anche agli altri titoli che possiedi se ne possiedi! ciao ciao Queste bancozze che ti sfilano i dindi!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 368505 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per riassumere il cct in questione l'ho comprato il giorno 21/10
prezzo 100,40 rateo 0,64106 controvalore 15.176 C'è un metodo sulla quale si può calcolare se la banca ha ragione nell'aver effuttuato l'importo esatto? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39893557 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mmm ma ti hanno fatto pagare lo 0,20% di commissioni ?
A parte questo lo storno sembra sull'accredito del rateo semestrale netto di 15k€ di ccteu (spannometricamente credo 150x0,90-12,5% c.a. 118€). Non è che manca un'operazione di riaccredito? Hai altri titoli sul deposito ? Lo storno delle cedole ci può stare se avevano sbagliato qualcosa nel conteggio ma col contestuale riaccredito per l'importo esatto. Invece l'accredito tolto lo storno non copre neppure gli interessi dei soli cct. Secondo me manca un operazione e probabilmente hai altri titoli sul deposito. Comunque mi potrei sbagliare
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 368505 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||