![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[OT] 18/12/2010 Passaggio da Wetrade a Webank
Ho aperto questo tread per tutti coloro, come me, soggetti a questo passaggio...
Ci saranno certamente alcuni dei vantaggi promessi, ma chissà se saranno rose e fiori? Io qualche dubbio ce l'ho... Sono le ore 00.30 e il vecchio sito www.wetrade.it è già stato chiuso... allora ho provato a loggarmi sul nuovo sito www.webank.it utilizzando il nuovo userid e la nuova password (che avevo già modificato come da istruzioni)... ma... "Gentile cliente, hai digitato in modo errato user ID e/o password. Ti invitiamo a verificare la loro esattezza e riprovare. Se il problema dovesse ripetersi, ti invitiamo a contattare il numero verde riportando all'operatore il seguente codice di errore: xxxxx. Il Customer Care di We@bank è pronto a rispondere alle tue richieste di informazioni. Tutti i servizi telefonici sono attivi, con operatore, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00 (ora italiana). Grazie." ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fretta? Devi aspettare lunedi per accedere come da foglio informativo... anche se suppongo la nuova piattaforma webank era pronta già da mesi suppongo che questi due giorni serviranno ai sistemisti e programmatori per testare che tutto funzioni a dovere... Sono curioso di vedere la piattaforma web se hanno stravolto quella di wetrade o se han tenuto qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non vorrei passare per una cassandra ma personalmente sono abbasta pessimista sulla piena riuscita della migrazione; IMHO difficilmente nei primi giorni di settimana prossima si riuscirà a combinare qualcosa...
Ieri sera come da tradizione in caso di migrazione mi sono salvato saldo liquidità e il portafogli con tutti i dati significativi ... non si sa mai :-) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A partire dalla mezzanotte ho già visto tre diversi warning: Ore 00.30: La login non riconosceva i nuovi utenti passati a webank. Ore 01:30: "Il sito non è al momento disponibile per cause tecniche". Ore 09:00: "Gentile cliente, stiamo lavorando all'aggiornamento del sito. Ti invitiamo a collegarti più tardi. Ci scusiamo per il disagio". E' evidente che stanno smanettando... Ultima modifica di Encadenado : 18-12-10 alle ore 10:32 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1932081 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oooppsss ho dimenticato di fare il backup
ci ho provato alle 00:13 ma avevano già chiuso wetrade.
Ma poi tutto sommato, anche se l'avessi fatto, che valore legale può avere il salvataggio della schermata ... bah! aspettiamo lunedì e poi vediamo che succede |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di contro anche io su 3 conti wetrade, 2 non mi danno ancora l'accesso. Ma attendo lunedi ![]() ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||