![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Argentina: nuove obbligazioni emesse in cambio dei titoli in default 2
Credo che il vecchio thread sia esaurito, ne apriamo uno nuovo, ne veniamo da qui:
Argentina: nuove obbligazioni emesse in cambio dei titoli in default |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi permetto di linkare e copiaincollare un intervento che ho fatto qualche giorno fa aprendo un nuovo thread, dato che penso che possa essere utile -se lo ritenete anche voi- riunire il tutto sotto una unica discussione
![]() sul mercato esistono 2 titoli con caratteristiche IDENTICHE, stessa struttura, stessa scadenza, stesso piano cedolare, stesso piano di ammortamento riguardo al rimborso, differiscono solo per l'ISIN in quanto: XS0205537581 tratta titoli derivanti dal primo swap, con data di emissione 31.12.2003 XS0501195993 tratta titoli dericanti dal secondo swap, con data di emissione 30.9.2009 Ripeto da prospetto di emissione scaricato da banca Intesa, per ENTRAMBI i titoli le caratteristiche sono IDENTICHE, ovvero: - scadenza 31.12.2038 - cedole semestrali secondo il seguente piano cedolare (tasso su base annua): 2,26% fino al 31.3.2019, 3,38% fino al 31.3.2029, 4,74% fino a scadenza -rimborso a 100 in 20 rate semestrali costanti a partire dal 30.9.2029 fino a scadenza Attualmente le prime quotano denaro 36,91 e lettera 37,27, le seconde quotano denaro 33,67 e lettera 33,99 Io ho appena liquidato al meglio tutte quelle che avevo derivanti dal primo swap ed ho acquistato per identico importo nominale -sempre al meglio- quelle del secondo swap, ritrovandomi in portafoglio lo stesso quantitativo di Argentina PAR ma con oltre 5.400€ in più sul conto!!!! Valuti la cosa chi come me ha in portafoglio titoli derivanti dal primo swap oppure voglia entrare su questa tipologia di titoli!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Argentina PAR 2038, attenzione a chi acquista o ne ha in portafoglio |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
policeman
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
hai per caso gli ISIN delle corrispondenti in dollari ??? la vecchia US040114GK09 e la nuova ?????
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
TITANIC ITALIA!!!!!!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
visto che ho una mezza intenzione di prenderne un po' in dollari, semmai, prendo quelli che costano meno ![]() io con fineco vedo le due emissioni per quelli quotati in euro, ma solo la vecchia per quelli in dollari, chissà se qualcuno con altre piattaforme vede entrambi le emissioni anche in dollari ? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||