![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2751567 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rabobank 2020 TF 6,875% con facoltà riduzione prezzo rimborso isin XS0496281618
che ne pensate di questa obbligazione ? cosa si intende precisamente nella facoltà dell'emittente di rimborsare l'intero ammontare a 25 se il capita ratio è inferiore a 7?
grazie XS0496281618 Status e grado di privilegio SENIOR UNSECURED Settore FINANZA Rating a lungo termine Moody's: NOT RATED S&P: NOT RATED Data di emissione 19.03.2010 Data di scadenza 19.03.2020 Taglio minimo di regolamento EUR 50,000 Ammontare emesso EUR 1,250,000,000 Prezzo di emissione 100 Modalità di rimborso In un'unica soluzione alla data di scadenza ad un prezzo pari al 100% del valore nominale, oppure a una data antecedente. Facoltà di rimborso anticipato L'emittente ha la facolta' di rimborsare il prestito con un preavviso di almeno 20 gg., nel caso in cui l'Equity Capital Ratio e' inferiore al 7%, per l'intero ammontare al prezzo di 25 Sottostante Cedola lorda - percentuale L'obbligazione paga cedole fisse calcolate sulla base di quanto indicato nel piano cedolare. e perchè la ritenuta fiscale e' del 27% ? Cedola in corso - percentuale 6.875 Ritenuta fiscale - percentuale 27% |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6888751 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a occhio e croce mi sembra una porcheria ...se i testoni che sono al comando fanno scendere quell' indice li ti becchi un - 75% in conto capitale e le cedole grasse a nulla ti compensano |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11 ![]() |
Citazione:
Wallygo dove hai trovato l'informazione del rimborso a 25? Ho cercato un po di info ma non ho trovato dettagli su questo aspetto. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rabobank xs0496281618
sarei interessato a questa obbligazione trovata su plus di questa settimana ho trovato quotazioni su Aktienkurse - Börse Frankfurt - Börsenkurse - Finanzen - Aktien - OnVista prezzo 96,40 ma non riesco a capire se e' un tasso fisso cedola 6,875 qualcuno mi puo' aiutare ???' opinioni????
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è una porcata questo bond:
rabobank 2020 TF 6,875% con facoltà riduzione prezzo rimborso isin XS0496281618 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti ringrazio
io non la conosco ......anche se non ho ben capito la storia del rimborso a 25 ...grazie ancora
![]() ![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10839608 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno mi spiega questa RaboBank?
Ciao a tutti.
Avevo puntato questa obbligazione RABOBANK NEDERLAND 6.875% CONTINGENT CALLABLE 19.03.2020 EUR Caratteristiche dell'emissione Codice ISIN XS0496281618 Settore Banche commerciali Status L'obbligazione non è subordinata (obbligazione ordinaria, senior). Prospetto Per il titolo in oggetto è stato redatto un Prospetto approvato dall'Autorità di Vigilanza competente. Il Prospetto è reperibile in lingua inglese presso la sede legale dell'Emittente. Diritto applicabile Il titolo è soggetto al diritto olandese, come riportato nei documenti di emissione. Foro competente Il foro competente è quello di Amsterdam, come riportato nei documenti di emissione. Ammontare emesso EUR 1,250,000,000 Ammontare in circolazione EUR 1,250,000,000 Data di godimento 19.03.2010 Data di scadenza 19.03.2020 Taglio minimo di emissione EUR 50,000 Primo prezzo di emissione 100% Modalità e prezzo di rimborso In un'unica soluzione ad un prezzo pari al 100% del valore nominale alla data di scadenza, oppure ad un prezzo pari al 25% nel caso si verifichi il Trigger Event nei casi previsti dalle Clausole di Contingency. Date e condizioni di rimborso anticipato Come previsto dalle calusole di contigency, se si verifica il Trigger Event*, il valore nominale sarà automaticamente e permanentemente ridotto al 25% e il prestito sarà interamente rimborsato, 25 giorni lavorativi successivi all'evento, ad un prezzo pari al 25% del valore nominale originario più gli interessi maturati, non ancora corrisposti. *Trigger Event si verifica se, prima del venticinquesimo giorno (escluso) prima della scadenza, l'Equity Capital Ratio del Gruppo Rabobank (indice di capitalizzazione) risulta inferiore al 7% per un periodo di 20 giorni lavorativi consecutivi. Al 31.12.2009 tale valore risultava essere pari al 12.5%. Per ulteriori dettagli si vedano i documenti informativi del Prestito. Cedola Lorda La cedola è pari a 6.875% del valore nominale su base annua e viene pagata con frequenza annuale in via posticipata. Data di pagamento della prima cedola: 19.03.2011 Termini di prescrizione I diritti degli obbligazionisti si prescrivono dopo 5 anni dalla data di scadenza. Regime fiscale per l'investitore privato italiano Per gli investitori - persone fisiche - residenti in Italia, la ritenuta fiscale è pari al 12.50% applicabile sia agli interessi, sia all'eventuale guadagno relativo alla vendita/rimborso del titolo. Base di calcolo per la cedola in corso ACT/ACT Rating dell'Emissione Non è stato emesso un giudizio di rating da parte dell'Agenzia S&P. Qualcuno mi può spiegare le condizioni di rimborso anticipato. Possibile che restituiscano il 25% del nominale o ho capito male io? Vi ringrazio. Ultima modifica di federico64 : 19-09-11 alle ore 09:31 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33490021 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se riesco ti trovo l'articolo del 24 ore |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||