Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-12-10, 14:11   #1 (permalink)
Trader par time

L'avatar di ppff

Popolarità: 28544259
ppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond reputeppff has a reputation beyond repute
Siamo quasi a fine anno e' tempo di bilanci.

Come di consueto a fine anno si fanno i bilanci dell'anno trascorso.

Per l'hanno in corso io avevo preventivato un gain di 30/35%.

Obiettivo raggiunto, allo stato attuale dall'1/1/10, gain del 38,5% al netto di tutto, commissioni e capital gain.

Obiettivo raggiunto con difficolta superiore all'anno precedente.

Per il prossimo anno, obiettivo sempre 30%/35.(ma mi sembra ancora più difficile da raggiungere).

Chi vuole puo postare come è endata, sia per quanto riguarda il trading sull'obbligazionari e per i cassettisti.

In termini di percentuale sul capitale impiegato o in termini assoluti al netto di tutto.

E previsione per il 2011.

Sotto a chi tocca.

Colgo l'accasione per formulare i migliori auguri a tutti e buon trading per il 2011.

Cesco.

Ultima modifica di ppff : 19-12-10 alle ore 20:33
ppff è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 14:43   #2 (permalink)
Alfista da Sempre

L'avatar di Signore degli Anelli

Popolarità: 42949684
Signore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond repute
Io l'anno l'ho chiuso a fine ottobre,Buono ma non ottimo per via del loss Greco,altrimenti avrei battuto il record dell'anno prima..

X il 2011 sarei già soddisfatto del 50% del guadagno del 2010,con le nuove norme sulle Lt2,innalzamento Cds,Pigs ecc lo vedo come anno difficile.
Cmq i Gain in Cascina dei 2 anni precedenti sono tali da permettere anche anni di magra
Signore degli Anelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 15:05   #3 (permalink)
Member

L'avatar di rolis

Popolarità: 12237389
rolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond reputerolis has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Signore degli Anelli Visualizza messaggio
Io l'anno l'ho chiuso a fine ottobre,Buono ma non ottimo per via del loss Greco,altrimenti avrei battuto il record dell'anno prima..

X il 2011 sarei già soddisfatto del 50% del guadagno del 2010,con le nuove norme sulle Lt2,innalzamento Cds,Pigs ecc lo vedo come anno difficile.
Cmq i Gain in Cascina dei 2 anni precedenti sono tali da permettere anche anni di magra
chiedo scusa per il parziale OT. a cosa ti riferisci " con le nuove norme sulle LT2 " ....forse in relazione a quello che succede in irlanda?
grazie
rolis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 15:42   #4 (permalink)
Member

L'avatar di mirkoberto78

Popolarità: 10959156
mirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond reputemirkoberto78 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ppff Visualizza messaggio

Obiettivo raggiunto, allo stato attuale dall'1/1/10, gain del 38,5% al netto di tutto, commissioni e capital gain.

Per il prossimo anno, obiettivo sempre 30%/35.(ma mi sembra ancora più difficile da raggiungere).

Chi vuole puo postare come è endata, sia per quanto riguarda il trading sull'obbligazionari e per i cassettisti.

In termini di percentuale sul capitale impiegato o in termini assoluti al netto di tutto.

Sotto a chi tocca.

Colgo l'accasione per formulare i migliori auguri a tutti e buon trading per il 2011.

Cesco.
Complimenti per il gain di quest'anno...
mirkoberto78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 16:49   #5 (permalink)
Taxation=theft

L'avatar di rainbowdandy

Popolarità: 42949677
rainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond reputerainbowdandy has a reputation beyond repute
Citazione:

Sotto a chi tocca.

Cesco.
hai fatto il 38,5% solo con trading sui bond?
complimenti
Posso chiederti con che cifra?
Non è la stessa cosa farlo con 10000 euro o con 1 milione...
rainbowdandy è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 16:52   #6 (permalink)
Member

L'avatar di benhur1976

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949676
benhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond reputebenhur1976 has a reputation beyond repute
Citazione:

Sotto a chi tocca.

Cesco.
Citazione:
Originalmente inviato da Signore degli Anelli Visualizza messaggio

io gain del 10% includendo il mio stipendio ,senza quello sono in perdita
benhur1976 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 16:56   #7 (permalink)
Alfista da Sempre

L'avatar di Signore degli Anelli

Popolarità: 42949684
Signore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond reputeSignore degli Anelli has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da rolis Visualizza messaggio
chiedo scusa per il parziale OT. a cosa ti riferisci " con le nuove norme sulle LT2 " ....forse in relazione a quello che succede in irlanda?
grazie
Irlanda e Germania
Signore degli Anelli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 17:09   #8 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:

Sotto a chi tocca.

Cesco.
io ho fatto il 70% con i primi 10K, ma molto meno con i secondi, i terzi, i quarti, ecc....
globalmente sono poco sotto al 10% netto, ma la speranza è l'ultima a morire
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 17:10   #9 (permalink)
Member

L'avatar di crobex

Popolarità: 7679979
crobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond repute
Citazione:

Sotto a chi tocca.

Cesco.

Non è stato un anno fantastico, a dire il vero per ora il mio è solo un hobby spero un giorno di poter trasformarlo in lavoro primario ad ora gli posso dedicare i ritagli di tempo.

Con 60K medi investiti e una perdita incassata di 5000K sulla grecia non sono riuscito ad andare oltre il pareggio per quanto riguarda il conto capitale.

Fortuna mi son rimasti 4 spiccioli per gli interessi e i 50k di stipendio annuo.
crobex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-10, 17:14   #10 (permalink)
sud
Trader di cu.lo

L'avatar di sud

Popolarità: 41323109
sud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond reputesud has a reputation beyond repute
Io da Giugno ho fatto quasi il 12% sul totale.
Ma ho una spada di damocle giusto sulle coglia....
sud non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.