![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader par time
Popolarità: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Siamo quasi a fine anno e' tempo di bilanci.
Come di consueto a fine anno si fanno i bilanci dell'anno trascorso.
Per l'hanno in corso io avevo preventivato un gain di 30/35%. Obiettivo raggiunto, allo stato attuale dall'1/1/10, gain del 38,5% al netto di tutto, commissioni e capital gain. Obiettivo raggiunto con difficolta superiore all'anno precedente. Per il prossimo anno, obiettivo sempre 30%/35.(ma mi sembra ancora più difficile da raggiungere). Chi vuole puo postare come è endata, sia per quanto riguarda il trading sull'obbligazionari e per i cassettisti. In termini di percentuale sul capitale impiegato o in termini assoluti al netto di tutto. E previsione per il 2011. Sotto a chi tocca. Colgo l'accasione per formulare i migliori auguri a tutti e buon trading per il 2011. Cesco. Ultima modifica di ppff : 19-12-10 alle ore 20:33 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Alfista da Sempre
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io l'anno l'ho chiuso a fine ottobre,Buono ma non ottimo per via del loss Greco,altrimenti avrei battuto il record dell'anno prima..
X il 2011 sarei già soddisfatto del 50% del guadagno del 2010,con le nuove norme sulle Lt2,innalzamento Cds,Pigs ecc lo vedo come anno difficile. Cmq i Gain in Cascina dei 2 anni precedenti sono tali da permettere anche anni di magra |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12237389 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10959156 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
complimenti Posso chiederti con che cifra? Non è la stessa cosa farlo con 10000 euro o con 1 milione... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ,senza quello sono in perdita
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
globalmente sono poco sotto al 10% netto, ma la speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7679979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non è stato un anno fantastico, a dire il vero per ora il mio è solo un hobby spero un giorno di poter trasformarlo in lavoro primario ad ora gli posso dedicare i ritagli di tempo. Con 60K medi investiti e una perdita incassata di 5000K sulla grecia non sono riuscito ad andare oltre il pareggio per quanto riguarda il conto capitale. Fortuna mi son rimasti 4 spiccioli per gli interessi e i 50k di stipendio annuo.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||