![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cerco OBBLIGAZIONE tranquilla in scadenza febbraio/marzo 2011
cerco OBBLIGAZIONE tranquilla in scadenza febbraio/marzo 2011
ringrazio tutti coloro che vorranno dare un personale contributo a questa mia ricerca non ho preclusioni per nessun tipo, purchè sia considerata "sicura" per il rendimento, come tutti, mi aspetto il massimo ... scherzo ...ovvio che non pretendo di avere la botte ubriaca e la moglie piena, ma un po' meglio di un conto depositi si! [edit] mercati: mot - euromot - tlx, comunque acquistabili con fineco valuta: preferibile euro, ma valutabile altre liquidità: adeguata per acquistare, vendita non importante, porto a scadenza Ultima modifica di edesmo : 15-12-10 alle ore 12:44 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grecia non mi pare si possa classificare tranquilla, anche su una scadenza così ravvicinata, non che mi preoccupi più di tanto, ne ho moltissime della grecia, ma non mi sembrano adeguate per questo acquisto BTP se hanno rendimento negativo, NO! altrimenti se convenienti rispetto ad un conto deposito, gradisco volentieri delle segnalazioni precise ps tranquillizzo chiunque voglia contribuire, è ovvio che ricevo tutte segnalazioni, elenchi, indicazioni, ecc.. e nessun invito ad acquistare |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
babaluga syndrome
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
grazie per la segnalazione
![]() ho dato un primo sguardo, la trovo rispondente a molti dei requisiti che avevo in mente, se fosse possibile prenderla sul denaro, ho visto che rende netto un 3% pieno metto sotto osservazione e mantengo in debito conto la ricerca è anche su qualcosa di maggiormente redditizio ... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
babaluga syndrome
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
piu' redditizio ![]() perdi in tranquillita' ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3757737 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Edesmo ti ho "visto" sul forum della UC scaduta lo scorso 13.12.2010. Io la liquidità della UC lo messa in questa ABN IT0006601469. Scade a fine gennaio e paga 0,40+inflazione europea di Novembre (manca ancora il dato ma a ottobre era 1,90%) ed è in denaro a 100,95 circa.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||