![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 5 ![]() |
Obbligazione stato norvegese - no0010144843
In ottica di diversificazione volevo mettere in portafoglio questa:
NO0010144843 Volevo chiedere se qualcuno gią ce l'ha oppure cosa ne pensate. Vale il 10% del mio portafoglio. Credo nel Paese Norvegia. Penso che la corona non si svaluterą nei confronti dell'euro (anzi) e credo nella solvibilitą del titolo. Se sbaglio ditemi dove....grazie infinite. ![]() E se ne avete altre sono tutt'orecchi!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
DANDI
|
Ciao,
la Norvegia č AAA quindi su questo non c'č nulla da dire. Sul bond invece tieni presente che: E' in valuta NOK, e il cambio 8,28 ai minimi, l'anno scorso forse si poteva entrare e si guadagnava anche con il cambio, inoltre lo paghi oltre 110 e a spanne avresti un rendimento del 2 e rotti, cambio permettendo. Fai le tue considerazioni. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Secondo me, al di lą degli ottimi fondamentali del paese emittente, non ne vale la pena acquistare detto bond. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 5 ![]() |
Grazie ragazzi. Quindi ritenete che il NOK non possa rivalutarsi sull'Euro. Ma in un'ottica di diversificazione puntare su valute (forti) estere non conviene se non riusciamo ad ottenere un 4% netto?
![]() Buona giornata. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||