![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
non sopporto l'inps
Popolarità: 35013261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
banca agrileasing quasi in default?
Ho letto una notizia, ma vorrei una conferma, che Banca Agrileasing ha avuto oggi stesso un abbassamento del merito creditizio da parte di Moodyes? E di fatto le e' stata assegnata come giudizio di merito la D+.........premetto che attualmente non ho obbligazioni della suddetta banca, ma fino a due anni fa avevo in carico un bond TV e l'ho rivenduta poco dopo........
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
non sopporto l'inps
Popolarità: 35013261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il problema e' piu' che altro perche' ho dei conoscenti che le hanno in carico.......obbligazioni della suddetta banca, a suo tempo,venivano molto consigliate da alcune banche del circuito bcc......
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Bond x Bond
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vedo dal loro sito che:
Il Gruppo Banca Agrileasing è la società di leasing del Credito Cooperativo controllata da Iccrea Holding . E' dunque parte integrante di un progetto associativo e imprenditoriale che coinvolge un sistema molto articolato di banche locali cooperative presenti capillarmente su tutto il territorio italiano. mi parrebbe strano defaultasse, ma tutto è possibile....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2903463 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attenzione però, la "D+" si riferisce a un parametro che non è il solito a cui si fa riferimento (almeno credo).
Leggendo bene si dice " il rating a lungo termine a Baa1 da A3". Quindi c'è stato un peggioramento, ma i titoli sono ancora "investment grade" |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||