![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 597609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RBS domande e notizie
Nonostante il salvataggio dell'Irlanda noto che i titoli dell' RBS continuano ad essere bistrattati, vedi:
NL000905490 5,5% a 102 , NL0009483825 5% a 99,52 e NL0009483833 a 96,51 ne cito tre che a mè interessano (ma ce ne sono altri), la domanda è c'è qualcosa che noi non sappiamo?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penso sia "ignoranza"su Rbs che porta qualche investitore retail a disfarsene frettolosamente,se guardi in queste sedute sono stati scambi molto sottili.
Io seguo questo nl0009289347 e ha scambiato veramente poco. In più occasioni in denaro si è fatto vedere un mm con ordini da 1milione |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23662787 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono scese parecchio negli ultimi giorni, ma sono certa che riprenderanno le quotazioni sopra i 100. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
|
resres l'Irlanda ha ricevuto l'ok per un prestito triennale da 85 miliardi (peraltro tiepidamente accolto dai mercati), che in sostanza tampona la situazione ma non risolve il problema... quindi i rischi di una ristrutturazione del debito (stile Islanda) ci sono.
Quanto alla rbs, salvata a sua volta dallo stato inglese, stampa carta in continuazione e ciò non è bello... detto questo io ho sia irish 5,4% che rbs 5%... e sono tentato di ridurre un pò la rbs proprio per l'eccessiva esposizione nell'Irlanda... valuterò nei prox gg smartina il 30% del ptf su rbs??? :
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 597609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per le vs. opinioni l'idea era di piazzare un 5% su una tra le prime due e un 5% sulla stepneer , certo 10% del ptf è forse un pò troppo, ma credo che al momento un default della banca inglese sia non impossibile ma abbastanza remoto.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39893557 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate ma non è che paga un pò troppo per essere detenuta sopra l'80% dal governo inglese ? Per esempio KFW detenuta e garantita al 100% dal governo tedesco mi sembra che abbia rendimenti abbastanza in linea col garante. RBS mi sembra un pò distante da questi canoni. Se sei garantito dallo stato hai virtualmente lo stesso rating e gli stessi spread dello stato no ?
A livello politico è così chiaro che RBS avrà sempre i favori del governo in ogni caso ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||