![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ARGELATRINA LADRONIA 4 : default, holdout, bond veteranos, risparmiatori derubati.
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ARGENTINA LADRONIA 4: default Tangobond holdout bond veteranos risparmiatori derubati
Non so se sono un'anima buona, ma vedo che nessuno lo ha ancora fatto di aprire un thread successivo.
Ho letto quanto scritto da Carib e sinceramente condivido i suoi punti. Rimango dell'idea che Della Vedova ha fatto un discorso che non va bene e purtroppo a torto o a ragione, ma credo più a ragione di un bel po', in Italia e altrove il discorso è stato preso in negativo per il nostro paese. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho letto quanto scritto da Carib e sinceramente condivido i suoi punti. Rimango dell'idea che Della Vedova ha fatto un discorso che non va bene e purtroppo a torto o a ragione, ma credo più a ragione di un bel po', in Italia e altrove il discorso è stato preso in negativo per il nostro paese.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scherzavo sull' "errore" di battitura ![]() ![]() Però in effetti, valutando con serietà come fare per rendere più visibili su internet i nostri commenti, IMHO è meglio usare il titolo che hai scritto tu perchè ha più chiavi di ricerca. Se balcarlo potesse darci una mano riunendo su questo thread i pochi post nel thread aperto da Mr. Wilson farebbe una cosa molto gradita.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Prom.BoniViriEstObl.
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||