![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Consiglio CCT
Buongiorno,
mi sono appena scaduti 48000€ di CCT. Pensavo di reinvestirli totalmente nuovamente in CCT, anche se so che rendono poco (l'ultima cedola se ricordo bene non era neanche di 350€). Io avrei adocchiato questo: IT0004518715, è il cct con scadenza 2016. Io ho sempre acquistato cct col pensiero "se mi servono (ma non devono servire per alcun motivo salvo sphiga) sono molto liquidi", per il resto sono già esposto in dollari, bei, corporate, pure banche (Morgan Stanley). Certo che un titolo che vale circa 95 rischia di non essere molto liquido, ora di sicuro no,ma chissà in futuro...che dite? Vorrei investire e non stare con l'ansia, ma avere un piccolo guadagno, sono un supercassettista che non si fida affatto della banca! Consigli su altri investimenti sono ben gradito, ma non in valuta e non corporate...e niente banche. Ovviamente niente azioni, non conoscendole. GRAZIE!
Ultima modifica di kwangup : 03-12-10 alle ore 10:58 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Grazie!
Avevo un po' paura di questi tempi in cui stiamo vivendo, delle oscillazioni dei btp degli ultimi giorni, di certe esternazioni di finiani un po' poco per fortuna credibili... C'è qualcosa di simile con un rendimento analogo da prendere in considerazione? Anche scadenze più brevi... Grazie ancora!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||