![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5982241 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un paio di giorni di ossigeno...ma secondo voi è finita? Non credo..
Qual'è la vostra visione attuale? Io in questi due gg, tra un rimbalzo e l'altro ho portato a casa qualche gain, ma sono tornato liquido al 100%, cosa è cambiato in questi due gg? Secondo me nulla..
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4518338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.... Per me i "tonfi" di inizio settimana sono stati in gran parte solo speculazione pura....qualcuno voleva riempirsi la pancia a spese nostre Non sono molto esperto (anzi x nulla) di analisi macro-economica e amenità varie.... ma mi sa che tra non molto ci sarà il bis..... spero però (per il bene del mio PTF) che il tutto si riveli poi essere solo una gufata.... o al più una previsione pessimistica.... cmq nel dubbio anch'io cercherò di alleggerire in parte le posizioni un pò troppo lunghe....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10946659 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono convinto che chi manovra i grandi capitali sia in grado di speculare sia nei momenti di crisi, sia nei momenti di euforia dei mercati. Per me, sono buone occasioni d'acquisto ma bisogna tenere i nervi saldi..... e lasciare maturare le cedole.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4518338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||