![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Primo consiglio:
Non hai un token ma un tesserino con dei codici ( solo a 3 cifre) x operazioni dispositive. Mi viene da pensare: Se mi entra un burlone nella mia pagina e riesce a fare operazioni in acquisto-vendita su titoli sottili ...... lo sapete che mi azzera il conto? Alla fine mi ritrovo con 1.000 e-mail di operazioni. Ma ..... posso stare a controllare le e-mail in push? No .... dico ..... ci arrivate? Innanzitutto nell'attesa del token risolutore .....inserite nel login, one time, la pass dispositiva. Procediamo x gradi. Grazie x l'attenzione. Lothar96 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La piattaforma non è malvagia.
Ma, al solito, è stata fatta da programmatori che non fanno trading. Ho la piattaforma trading plus ...... sto cercando di capire dove sia il plus .... non ci riesco. Il push è un push passivo ... non reale. Ho 2 conti dove su uno sono ben remunerato. Per operare sul trading devo spostare sull'altro conto e al max posso spostare 50.000 euro alla volta e inoltre il giroconto deve essere autorizzato in filiale. Dai , snelliamo le operazioni ...... velocizziamo il tutto e rendiamolo più affidabile. Ultima modifica di Lothar96 : 28-11-10 alle ore 16:29 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Alpha Lima Aviation
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma...non dirmi che è tipo "gratta e vinci" come quelli di Banca Intesa di tanto tempo fa ?? Citazione:
Intanto tocca farti dare fornitura di 100 pacchi di Tesserini.... |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
BondBuster
Citazione:
E' un tesserino con 60 codici a 3 cifre. Sempre le stesse ..... è una formuletta. ![]() Xelion teneva una tessera usa e getta...... più affidabile di certo. Dovrebbero fare il token alla ISP ...... il migliore in assoluto , perchè temporizzato ( vale x 15-16 secondi). Già il token di IW è inferiore ( non è temporizzato) e meno male che l'hanno inserito anche nella QT. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 597609 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
BondBuster
Citazione:
Baracca o trading plus è sempre la stessa cosa. Se riusciremo a dare dei consigli validi ..... qualcosa dovranno pur fare.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Alpha Lima Aviation
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'autorizzazione in Filiale si può evitare con la firma da parte Tua di una manleva....che solleva la Banca dall'onere di controllo e autorizzazione manuale in modo che i bonifici passino in AUTOMATICO non appena entrano in rete. Se no stai attaccato al telefono invece di operare. Il sistema informatico aziendale di gestione dei bonifici in rete di UBI è sicuramente simile agli altri, che prevedono questa opzione relativa all' automatismo. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
BondBuster
Citazione:
Su ISP c'è il massimale x operazione : 200.000 e 500.000 con trading plus. Su UBI non è previsto girocontare più di 50.000 euro x volta ..... non è previsto dal loro sistema informatico, nè è prevista una manleva, nè l'automatismo x i giroconti, ci vuole l'autorizzazione di qualcuno in filiale. Di questo ne sono certo. C'è parecchio da fare , come vedi. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
BondBuster
Inoltre dovrebbero semplificare tutte le operazioni di portafoglio in un'unica maschera ( ma questo è un difetto un pò di tutti i tol).
Su un unica maschera dovrei avere tutti i titoli in ptf. Da qui devo avere la possibilità ( in push reale) di vedere gli ordini per un certo titolo, il book, p/l reale ecc.... e non passare da una pagina ad un'altra. I più bravi hanno risolto il tutto ( sempre se esiste un collegamento DDE) con la gestione dei socket ...... manca solo il caffè. Ma qui non se ne parla proprio .... il problema non si pone nemmeno. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||