![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Originalmente inviato da amexroma Visualizza messaggio vedrò di smobilitare qualche CCT (in gain di "soli" 4 punti) per comprarne uno o due lotti... ma come fai ad essere in gain di 4 punti nei cct che ultimamente sono solo ed esclusivamente scesi? ciao ti rispondo solo ora, Andrea: semplice, il cct2015 l'ho comperato più di un anno fa per diversificare a 92,8 per non avere le solite unices dexia ed altre, certo speravo crescesse di più, ad es ho delle bei cresciute di quasi 20 punti ![]() del resto mi conosci lo sai che sono un cassettista convinto
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come vedete questa discesa delle SUB in questo periodo? la mia paura è che un attacco all'Italia possa portare al panico e a un tracollo dei prezzi di queste SUB....Come vedete questa eventualità?
Io vedo 2 possibilità di rischio: 1) la restrutturazione del debito LT2 di AIB 2) l'attacco speculativo ai titoli di stato italiano... VOi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ora imi dice che rende il 5.72netto, 6.54 lordo https://www.bancaimi.com/bimi/Obblig...S0555834984.do dovrebbe scendere di altri 5 punti, dai valori attuali. , per rendere quel 7 e rotti lordo che dice zhelgadis.
Ultima modifica di Chesensoha : 27-11-10 alle ore 18:55 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con l'esposizione che ho su questo bond fatemi occupare un posto nella prima pagina
ritengo in ogni caso che il rendimento del titolo sia + che buono (considerando il valore a cui l'ho in carico a me rende a scadenza un 5.45%) e che se si debba rimanere incastrati in un titolo meglio questo che uno con cedola inferiore. Il probabile ADC lo vedo come un bene per noi obbligazionisti per cui mi aspetto dal quel punto di vista un "sostegno" al titolo. E poi ... i venti della speculazione prima o poi cambieranno. Ovviamente ognuno è libero di prevedere quale sia il momento migliore per entrare nel titolo... Infine: non ho mai dubitato della solidità dell'emittente!!! Ultima modifica di dandst : 27-11-10 alle ore 19:05 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Citazione:
Quando possedevo Rbs5 scrivevo tutti i giorni dello scostamento con la 4.6 e la 5.5, e che la 5 avrebbe dovuto salire. Ora dopo un mese , sono scese le altre, 4.6 e 5.5 , e i rendimenti stanno equivalendosi.Quindi consiglio di seguire la matematica |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dubito poi che con l'ADC i CDS rimangano così. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||