![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4760171 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RBS o MEDIOBANCA
In tempi non sospetti ho acquistato RBS Step Down 5% che tutto sommato in questo marasma generale ha perso pochissimo,se la paragoniamo ai titoli di Stato, però ho letto che RBS nonostante sia quasi totalmente in mano allo Stato Inglese è coinvolta molto, ma molto pesantemente con L'Irlanda la cosa non mi preoccupa più di tanto però, quasi quasi vendo tutto quello che ho su RBS e passo a Mediobanca sub 5% che cosa fareste Voi?
Dopo tutto Mediobanca ora la prendo sotto il 100 e poi da un 5% se fallisse Mediobanca penso che falliscano tutte le Banche Italiane, però RBS , mi comincia a dare fastidio... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 893252 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sulle rbs ci avevo fatto un pensierino anch'io,però per le considerazioni che hai fatto,ho optato sulle mb,in fondo un 5% non si butta via e nonostante la speculazione di questi tempi l'emittente da una buona garanzia .
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
su mediobanca 5% rientrerò, come penso di rientrare su rbs gn20 5%, sempre con il 5% del ptf.Lo faccio per diversificare, soprattutto in questo periodo.... anche se RBS dovesse subire grosse perdite per l'irlanda, non credo possibile che lo stato inglese la faccia fallire. decidi solo in base al tuo sentiment. A proposito di banche, chi sa come sta messa Morgan Stanley? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 893252 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'ultima trimestrale non è malaccio,se poi consideriamo che continuano a fare gain stratosferici con la speculazione,possiamo dire che non moriranno di fame,e dal fallimento della lehman la fetta di torta per quelle rimaste è più grande.il problema di tutte è l' inchiesta della sec su operazioni poco trasparenti verso i loro clienti.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37060041 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IHMO |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||