Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-11-10, 10:26   #1 (permalink)
Member

L'avatar di john donkey

Popolarità: 4760171
john donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond repute
RBS o MEDIOBANCA

In tempi non sospetti ho acquistato RBS Step Down 5% che tutto sommato in questo marasma generale ha perso pochissimo,se la paragoniamo ai titoli di Stato, però ho letto che RBS nonostante sia quasi totalmente in mano allo Stato Inglese è coinvolta molto, ma molto pesantemente con L'Irlanda la cosa non mi preoccupa più di tanto però, quasi quasi vendo tutto quello che ho su RBS e passo a Mediobanca sub 5% che cosa fareste Voi?
Dopo tutto Mediobanca ora la prendo sotto il 100 e poi da un 5% se fallisse Mediobanca penso che falliscano tutte le Banche Italiane, però RBS , mi comincia a dare fastidio...
john donkey non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-10, 13:10   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 893252
waldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond repute
sulle rbs ci avevo fatto un pensierino anch'io,però per le considerazioni che hai fatto,ho optato sulle mb,in fondo un 5% non si butta via e nonostante la speculazione di questi tempi l'emittente da una buona garanzia .
waldek non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-10, 13:13   #3 (permalink)
Member

L'avatar di ascot

Popolarità: 37060041
ascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da john donkey Visualizza messaggio
In tempi non sospetti ho acquistato RBS Step Down 5% che tutto sommato in questo marasma generale ha perso pochissimo,se la paragoniamo ai titoli di Stato, però ho letto che RBS nonostante sia quasi totalmente in mano allo Stato Inglese è coinvolta molto, ma molto pesantemente con L'Irlanda la cosa non mi preoccupa più di tanto però, quasi quasi vendo tutto quello che ho su RBS e passo a Mediobanca sub 5% che cosa fareste Voi?
Dopo tutto Mediobanca ora la prendo sotto il 100 e poi da un 5% se fallisse Mediobanca penso che falliscano tutte le Banche Italiane, però RBS , mi comincia a dare fastidio...
io metto il 5% del ptf su ogni emittente, esclusi btp e bund..
su mediobanca 5% rientrerò, come penso di rientrare su rbs gn20 5%, sempre con il 5% del ptf.Lo faccio per diversificare, soprattutto in questo periodo....
anche se RBS dovesse subire grosse perdite per l'irlanda, non credo possibile che lo stato inglese la faccia fallire.
decidi solo in base al tuo sentiment.
A proposito di banche, chi sa come sta messa Morgan Stanley?
ascot è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-10, 13:34   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 893252
waldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond reputewaldek has a reputation beyond repute
l'ultima trimestrale non è malaccio,se poi consideriamo che continuano a fare gain stratosferici con la speculazione,possiamo dire che non moriranno di fame,e dal fallimento della lehman la fetta di torta per quelle rimaste è più grande.il problema di tutte è l' inchiesta della sec su operazioni poco trasparenti verso i loro clienti.
waldek non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-10, 15:24   #5 (permalink)
Member

L'avatar di ascot

Popolarità: 37060041
ascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond reputeascot has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da waldek Visualizza messaggio
l'ultima trimestrale non è malaccio,se poi consideriamo che continuano a fare gain stratosferici con la speculazione,possiamo dire che non moriranno di fame,e dal fallimento della lehman la fetta di torta per quelle rimaste è più grande.il problema di tutte è l' inchiesta della sec su operazioni poco trasparenti verso i loro clienti.
grazie
ascot è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-10, 18:25   #6 (permalink)
Member

L'avatar di bano

Popolarità: 42949679
bano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da john donkey Visualizza messaggio
personalmente non venderei una senior rbs, per acquistare una low tier 2 come mediobanca con stessa cedola per di più ad un prezzo maggiore
IHMO
bano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-10, 18:38   #7 (permalink)
"SERENDIPITY"

Popolarità: 0
carbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond reputecarbonaro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bano Visualizza messaggio
personalmente non venderei una senior rbs, per acquistare una low tier 2 come mediobanca con stessa cedola per di più ad un prezzo maggiore
IHMO
......
carbonaro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-10, 09:54   #8 (permalink)
Member

L'avatar di john donkey

Popolarità: 4760171
john donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond reputejohn donkey has a reputation beyond repute
Grazie delle risposte vedo che comunque non ci sono gli stessi punti di vista, però un idea me la sono fatto....
john donkey non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-10, 10:31   #9 (permalink)
Member

L'avatar di VIOLA

Popolarità: 42949685
VIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond reputeVIOLA has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bano Visualizza messaggio
IHMO
Come rendimento sono migliori tutte le RBS, ma in Mediobanca vi è Marina Berlusconi !
Immagini allegate

VIOLA è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.