![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cancellazione ordini multiday
la mia banca, Fineco, ormai a mercati chiusi, mi ha inviato una mail, avvertendomi che tutti gli ordini inseriti sul MOT sono stati cancellati, per motivi che riguardano borsaitaliana.
rimane il fatto che proprio oggi ho inserito un ordine multiday che è sato eseguito parzialmente, e ovviamente è stato cancellato. questo vuol dire che lunedi volessi reinserirlo dovrei pagare le commissioni due volte. Ho già ovviamente provveduto a lamentarmi chiedendo l'eventuale storno delle commissioni generate dall'esecuzione dell'ordine che inserirò lunedi per l'importo non eseguito oggi. Qualcuno di voi aveva ordini multiday sul MOT ? Come si è comportata la vostra banca ? Sono stufo di pagare per gli errori altrui, se Fineco non mi storna le eventuali commissioni vorrà dire che proverò a dare fiducia a qualche altro istituto di credito |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Twitt @ilmigliore00
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
possibilissimo, ma visto che a fineco il mio ordine costa 50 centesimi, potrebbero dimostrare un po' di interesse verso i clienti che generano ben più di 14 euro di commissioni (14 euro sono i 7000 euro non eseguiti oggi a 106,7 sulla barc6)
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||