Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-10, 20:22   #1 (permalink)
I see dead bonds

L'avatar di Mr.Noob

Popolarità: 42949677
Mr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond repute
Cancellazione ordini multiday

la mia banca, Fineco, ormai a mercati chiusi, mi ha inviato una mail, avvertendomi che tutti gli ordini inseriti sul MOT sono stati cancellati, per motivi che riguardano borsaitaliana.
rimane il fatto che proprio oggi ho inserito un ordine multiday che è sato eseguito parzialmente, e ovviamente è stato cancellato.
questo vuol dire che lunedi volessi reinserirlo dovrei pagare le commissioni due volte.
Ho già ovviamente provveduto a lamentarmi chiedendo l'eventuale storno delle commissioni generate dall'esecuzione dell'ordine che inserirò lunedi per l'importo non eseguito oggi.

Qualcuno di voi aveva ordini multiday sul MOT ? Come si è comportata la vostra banca ?
Sono stufo di pagare per gli errori altrui, se Fineco non mi storna le eventuali commissioni vorrà dire che proverò a dare fiducia a qualche altro istituto di credito
Mr.Noob non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-10, 20:38   #2 (permalink)
Twitt @ilmigliore00

L'avatar di Ilmigliore

Inserimenti nel blog: 30
Popolarità: 42949683
Ilmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond reputeIlmigliore has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Ilmigliore
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Noob Visualizza messaggio
la mia banca, Fineco, ormai a mercati chiusi, mi ha inviato una mail, avvertendomi che tutti gli ordini inseriti sul MOT sono stati cancellati, per motivi che riguardano borsaitaliana.
rimane il fatto che proprio oggi ho inserito un ordine multiday che è sato eseguito parzialmente, e ovviamente è stato cancellato.
questo vuol dire che lunedi volessi reinserirlo dovrei pagare le commissioni due volte.
Ho già ovviamente provveduto a lamentarmi chiedendo l'eventuale storno delle commissioni generate dall'esecuzione dell'ordine che inserirò lunedi per l'importo non eseguito oggi.

Qualcuno di voi aveva ordini multiday sul MOT ? Come si è comportata la vostra banca ?
Sono stufo di pagare per gli errori altrui, se Fineco non mi storna le eventuali commissioni vorrà dire che proverò a dare fiducia a qualche altro istituto di credito
è possibile che da qualche parte ci sia scritto che borsaitalia lo può fare e Fineco non se ne assume la colpa....
Ilmigliore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-10, 20:43   #3 (permalink)
I see dead bonds

L'avatar di Mr.Noob

Popolarità: 42949677
Mr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond reputeMr.Noob has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Ilmigliore Visualizza messaggio
è possibile che da qualche parte ci sia scritto che borsaitalia lo può fare e Fineco non se ne assume la colpa....
possibilissimo, ma visto che a fineco il mio ordine costa 50 centesimi, potrebbero dimostrare un po' di interesse verso i clienti che generano ben più di 14 euro di commissioni (14 euro sono i 7000 euro non eseguiti oggi a 106,7 sulla barc6)
Mr.Noob non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.