![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4518338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda su capital gain
Buongiorno a tutti. Mi scuso in anticipo se (come molto probabile) questa domanda sarà stata già posta mille altre volte. Da neofita e quindi solo agli inizi avrei questa domanda da porre agli esperti. Se il giorno X acquisto, diciamo 20K, del titolo Y a 100.0 e qualche giorno dopo acquisto un'altra tranche (sempre 20K per semplicictà) dello stesso titolo a 99.0 ho un PMC pari a 99.50. Approfittando dei "movimenti" del titolo decido un giorno di rivendere 20K a 99.30; ai fini fiscali sono in gain o in loss? Ovvero vorrei sapere come ad esempio mi viene calcolato un eventuale capital gain da FINECCHIO (
) . Infatti rispetto al pmc (valore medio) sarei in loss di 20 ticks ma considerando invece solo l'ultimo acquisto a 99.0 sarei in gain di 30 ticks. Come si comporta FINECCHIO in questo caso? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4518338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||