![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bund oat bei ...
ragazzi:
BUND 37 4% 112,87 OAT 38 4% 108.89 BEI 37 4% 104,45 ad occhio mi sembra che le BEI siano un pò troppo penalizzate ... il motivo è dovuto penso che le banche comprano titoli di stati del proprio paese specie i lunghi sotto spinta dei governi centrali quindi per far spazio ai titoli nazionali immagino abbiano scaricato i BEI che non hanno "spinte politiche" potrebbe essere interessante sfruttare questo disallineamento ... finita la crisi è probabile che lo spread BEI - BUND sia quasi nullo ... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quindi è possibile che le quotazioni dei tds siano "drogate" da questo ... mentre i BEI non godono di questi favori ... già per me il fallimento dell'italia significa addio all'euro ... quindi anche bund ed oat sarebbero messi male ... ma il fallimento della BEi ... li significa al 100% l'euro sparisce... settimana prossima avrò un pò di liquidità .. vediamo com va ... ma un pò di bei 37 non sarebbe poi così male come idea ... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche se si facesse per ipotesi euro 1 e euro 2 questi bond non subiranno mai haircut e saranno cmq rimborsati nella moneta più pregiata. Io cmq bund e oat non ne ho in portafoglio. La parte tripla A del mio portafoglio è costituita solo da Rabobank e Bei. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10771248 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||