![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ponzi's scheme
|
[OT] book un libro da acquistare
Buonasera,
sono agli inizi per quanto riguarda il mercato obbligazionario e vorrei chiedere ai più esperti un consiglio per quanto riguarda un libro da acquistare. Da quel poco che ho capito i testi della Fabozzi series sono i più quotati ma ce ne sono talmente tanti... ![]() ![]() tra i più votati su amazon USA ci sono: 1) the handbook of fixed income securities 2) fixed income mathematics (che mi ispira molto deve avere un taglio più matematico...che ne dite?) cosa ne dite? qualcuno di voi li ha letti? grazie mille si |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29928748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nei primi post del forum obbligazionario per capirci qualcosa , in fondo non si comprano strumenti molto complessi , cmq se te sei americano potresti comprarli , i titoli dei libri mi lasciano poco a desiderare cmq , non so se c'entrino qualcosa con le obbligazioni , formule complesse matematiche , accattati qualche libro del solo 24 ore sui bond per i principi base se proprio vu spende soldi ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ponzi's scheme
|
Citazione:
grazie
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||