![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
DELLA VALLE 2
Popolarità: 16950817 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CCT EU great storn..
Ragazzi come li vedete i due CCT EU 15 e 17?
Io sono esposto 15k l'uno e sto meditando di abbandonare in perdita i secondi.. voi che dite? Aspetto? Medio ed aspetto? Vendo tutto e penso ad altro.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Stiamo comunque parlando di un investimento "tranquillo". |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh si, se balla un floater governativo come questo è solo perchè lo spread che il mercato attribuisce oggi all'italia e che rifletta il merito creditizio dell'emittente è maggiore a quello che paga questo titolo...quindi il prezzo scende
io terrei..... Ultima modifica di MorganKeegan : 23-11-10 alle ore 16:48 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
DELLA VALLE 2
Popolarità: 16950817 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7166005 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ringrazio di essere uscito appena scesi sotto il 100, seppur in loss. poi ho reinvestito in btp che sono più in loss dei cct, ma almeno son tutelato da una cedola sostanziosa.
l'euribor sta a fare il gambero, sinceramente non sono un gran affare... il problema è che se esci dove li reinvesti? è tutto un cataclisma.... forse il bund... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
DELLA VALLE 2
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||