![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco perchè dobbiamo ringraziare Umbi...
... per il suo strepitoso Monitor TV! Grazie Umbi!
Un suggerimento: incorporerei il Floor nella colonna L (formula per cedole variabili) Oppure toglierei dalla colonna L qualsiasi riferimento al Floor, che lo lascerei nella colonna a fianco Così com'è in metà casi si legge il floor nella L, nell'altra metà no, e si ricava la sgradevole impressione che alcuni titoli lo abbiano e altri no, fin tanto che non cade l'occhio sulla colonna a fianco |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
![]() come detto altre volte quel monitor è frutto del lavoro di tante persone non solamente del mio. Riguardo al tuo suggerimento ho optato per la prima soluzione, ho già incorporato il floor nella colonna L. Ho anche aggiunto un bel po di titoli al monitor, era da un po che dicevo lo avrei fatto e finalmente ho trovato il tempo per farlo. La prossima versione conterrà quindi una cinquantina di titoli in + tra i quali scegliere, ora mi mancano solo le inflation floor e poi le ho inserite tutte |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |||
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
allora ringrazio anche tutti gli altri che hanno collaborato, ehehehe Citazione:
Bene, era la soluzione che mi pareva piu funzionale Citazione:
Perfetto, attendiamo con fiducia, grazie ancora Umb, e bollino verde per te! |
|||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tu Ta Ta Tu Tu Ta Ra
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bollino verde per umbi (se non ricordo male avevi ancora un buono!
).Ma bollino verde soprattutto per l'autore del thread. Ci hai ricordato che se riusciamo a districarci meglio in ambiente "ostile" come quello della finanza, lo dobbiamo anche a persone come umbi78 ed altri che mettono a disposizione di tutti le loro competenze ed il loro tempo ( i monitor non si fanno da soli!). ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||