![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
free at last
|
Titoli da cassetto e da tradare
Buongiorno ragazziVisto che le situazioni si modificano anche velocemente, e quindi frequentemente si deve rivisionare o valutare il proprio portafoglio, in questo particolare periodo, secondo voi, quali sono i titoli da cassettare ( sempre cassetto dinamico) e quali esclusivamente da tradare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
cow park trader
Popolarità: 36781147 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A mio avviso ci sono molte possibilità di trading sui titoli di stato, che non considero da cassettare per le cedole piuttosto risicate sul medio termine. Per il cassetto ora mi sembrano buone le sub di Intesa, MPS e Banco Popolare, che oltre ad offrire discrete cedole, hanno probabilmente anche la possibilità di un certo margine di risalita. Allo stesso scopo mi sembra adatta anche la nouva emissiome sub di Mediobanca. Sempre per il cassetto ci sono una serie di corporate che sono scese di parecchio, tipo Finmeccanica,PSA, Buzzi, Lottomatica.. C'è solo l'imbarazzo della scelta... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MMm...da cassetto io sto seguendo questi
Banck of America 2014 xs0450779938 nl0009054907 rbs 5.5% 2019 nl0009289347 rbs step up 2015 (questa non è malaccio neanche in ottica trading) Renalut 2016 6% FR0010809236 xs0200676160 unicredit 2019 tasso fisso poi variabile (anche questa non è malaccio neanche in ottica trading,è scesa molto settimana scorsa) Un buon trading si può fare su questa secondo me : Btp 2023 4.75 IT0004356843 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||