![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4724621 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ricostruzione portafoglio
Seguendo i vostri preziosi consigli avevo parcheggiato la mia liquidita' nel CCT europeo 0.80 + euribor 6 mesi prevedendo uno storno obbligazionario.
A questo punto mi piacerebbe rientrare, che dite e' il momento giusto o secondo voi ci sara' ancora un calo? Mi piacerebbe acquistare Barclays 6% 2019 a 108 Rabobank 4.125% 2020 a 102.60 Intesa S. Paolo 4.125% 2020 a 98.60 e il BTP marzo 2021 3.75% a 96.5 tutte tasso fisso lasciando un 30% del capitale sul cct. Come mai il cct pur essendo aumentato l'euribor e' calato? Grazie a chi mi consigliera'? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
DANDI
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||