![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e poi siamo cosi' sicuri che in futuro la germania sara' il riferimento??? in fondo se uno e' ricco e aiuta un povero resta ricco, ma se prende il portafogli e lo distribuisce ai poveri, diventa povero pure lui ![]() ![]() secondo me la germania deve stare attenta perche' il cetriolo potrebbe sbattere anche li ![]() ![]() io penso sia sbagliato investire con lo specchio retrovisore...... la mia strategia (sebbene oltre ogni aspettativa al ribasso) e' quella di stare sulla fascia media dei btp.... perdo in cedola e' vero, ma guadagno sul rischio tassi/emittente.... se ci avete fatto caso mediamente i gemelli 21 cadono del 50% rispetto ad un lungo...... la perdita del 21 la posso ammortizzare nelle peggiori delle ipotesi in 18 mesi/ 2 anni al max.....ma la perdita su un lungo????? io vi dico solo che nel 2008 in piena crisi subprime le fineccanica 2025 (BBB+ al 4,875% pezzi da 50k) erano tracollate alla borsa di francoforte a 67 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il prox anno/ due , potro' teoricamente accettare un loss compensato dalle cedole, e magari entrare su un fisso lungo tipo 37/34/39 o giu' di li..... si saranno sicuramente calmate le acque, acquistero' a prezzi nettamente inferiori agli attuali (es. 37 a 77/80 e 34 a 90) e mantenendo le posizioni si incassano buone cedole e alla fine al prox ciclo di tassi bassi portero' a casa un gain che compensera' il tempo perduto.... ![]() ![]() almeno questo e' il mio parere |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
E' buona norma mettere sempre il link "si proviene da qui":
BTP: "SIAMO INVINCIBILI" LA RISCOSSA DEL GLADIATORE" vol. 18 ciao ciccio |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
TRADER
|
Irlanda
Reuters giovedì 18 nov 17.24 ........................................ ..Una portavoce del Fmi ha detto stasera che la delegazione del Fondo, guidata da Ajai Chopra e composta da 10/12 persone, tra cui esperti del settore bancario, inizierà domani i lavori in Irlanda................................. Tutto rimandato a domani, forse al weekend
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||