![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7686131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa è tornato a sconto?
Dopo il "cosa c'è ancora a sconto" aprirei un nuovo thread con un titolo più idoneo al momento.
BTP, tasso fisso o variabile, corporate o bancari chi vuole segnali i ribassi degli ultimi tampi. Comincio io: Italease dynamic index 37 feb 2012 IT0004174055 sotto a 94 non mi sembra male (queste ora vedo se riesco a prenderne qualcuna in più di quelle che ho); RBS 2020 5,5% inflazione NL0009289339 , (dalla faccia triste potete capire che ne ho un po'), ora quotano 96,30. Ancora un paio di anni al 5,50% fisso poi inflazione più 1,6%.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39078771 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per il momento mi sono già rimpinzato a dovere di tv con floor (le due di cui sopra) e btpi ('41 che in sti giorni soffre parecchio)... in caso di rialzo dei tassi e dell'inflazione... non è un investimento vero e proprio, per adesso la chiamo una “copertura" preventiva... per gli “sconti", bhè... direi che bancari e tds sono tutti scesi abbastanza, buoni per il trading, ma per il cassetto viste le preoccupazioni attorno ai tassi in rialzo, direi che sono ancora rischiosetti (soprattutto i lunghi)... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per il resto considerando che ci si attende un'inflazione in aumento sono un'ottima obbligazione. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parlando di rbs,queste due non sono male, hanno un prezzo molto molto inferiore rispetto a 7 giorni fa:
NL0009289347 Scadenza 2015 Step Up. NL0009054907Scadenza 2019 5.5% Io stavo pensando di entrarci visti i prezzi. Oppure questa Unicredit:XS0200676160 è scesa parecchio(1-2 punti) in questi giorni. Sono due ottimi emittenti,rbs è all'80%del tesoro inglese,la seconda è una delle più grandi europe ed è italiana... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||